Il nuovo palcoscenico italiano dell’ICT è un evento studiato per tutti i professionisti che non possono permettersi di perdere tempo ma che guardano alla vera qualità e quantità dei contenuti e alla reale possibilità di stringere nuovi contatti professionali

L’edizione 2014 del festival ICT  è dedicata a tutti quei professionisti che non possono permettersi di perdere tempo con i soliti eventi e che mirano invece alla concretezza.

CIO, It Managers e imprenditori il 6 novembre il Mediolanum Forum di Assago troveranno contenuti, relazioni, sponsor di prestigio e relatori competenti.

I motivi per cui non mancare all’appuntamento del 6 novembre presso il Mediolanum Forum di Assago sono quindi tanti. Innazittutto il festival ICT è un evento che non ha nulla a che vedere con i format delle solite manifestazioni, ma si tratta di un qualcosa di nuovo, originale e concreto. “Content is King”  perchè la qualità dei contenuti è il fil rouge dell’evento: qui contano i contenuti veri, non le solite markettate.

Alla qualità si accompagna la quantità: fino a questo momento sono già più di 50 gli interventi messi a programma, insieme a speech e laboratori. Un altro fattore molto importante da sottolineare è che l’agenda del festival ICT ha un’altissima componente di relatori indipendenti, ovvero professionisti slegati da qualsiasi logica commerciale, a garanzia di contenuti davvero superpartes.

Il festival ICT si è già confermato essere il nuovo palcoscenico italiano dell’ICT e perciò non può che catalizzare l’attenzione di tutti i professionisti del settore, che si troveranno catapultati in uno scenario che pone al centro le relazioni, con il fine di creare nuovi contatti professionali.

La partecipazione al festival è gratuita, ma occorre registrarsi online. Se vi iscrivete indicando BitMat.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.