Siglata una partnership per fornire infrastrutture digitali alla compagnia aerea. Migliorato il sito e l’app proprietaria

Ryanair, la famosa compagnia aerea irlandese, ha deciso di affidarsi alla tecnologia Adobe per migliorare l’app proprietaria e il sito web aziendale. In particolare, Ryanair ha investito in Adobe Experience Manager, Adobe Target, Adobe Analytics e Adobe Campaign, che miglioreranno le sue capacità informatiche e digitali, poichè la compagnia implementa per il secondo anno il suo programma di miglioramento dell’esperienza cliente “Always Getting Better”.

Un nuovissimo sito web Ryanair.com, con home page personalizzate, la funzione ‘hold the fare’ e un servizio di confronto delle tariffe, saranno lanciati in autunno, insieme a una nuova mobile app, mentre l’espansione continua nei Ryanair Labs, un polo di innovazione digitale e informatica d’avanguardia, con sede presso il Campus di Dublino di Ryanair a Swords, che ha creato oltre 200 nuovi posti di lavoro.

Parlando al Summit di Adobe a Londra, il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs, ha detto:

“Diventare leader digitali nella categoria viaggi è un fattore chiave per il progetto “Always getting better” di Ryanair. – ha dichiarato il Chief Marketing Officer della compagnia aerea, Kenny Jacobs – Questa partnership con Adobe ci permetterà di avere le migliori soluzioni di categoria per il marketing digitale attraverso il nostro sito web e le app, il nostro CRM e la nostra conoscenza e analisi del cliente. I nostri clienti hanno apprezzato i grandi miglioramenti che abbiamo fatto nel digitale e il meglio deve ancora venire. Quest’anno avremo oltre 100 milioni di clienti in 30 paesi europei, rendendo questa una delle più ampie esperienze digitali e di trasformazione dei dati di qualsiasi settore in Europa.”