La partnership tra l’azienda organizzatrice e Dimension Data ha l’obiettivo di portare tifosi e spettatori nel cuore delle gare

Dimension Datarealtà globale che offre servizi e soluzioni IT, e Amaury Sport Organisation (A.S.O.) – proprietaria del Tour de France, hanno stipulato un contratto quinquennale in base al quale collaboreranno per diversi eventi ciclistici: la Parigi-Nizza, Critérium International, la Parigi-Roubaix, Wallonne, la Liège-Bastogne-Liège, il Tour de Yorkshire, World Ports Classic e molti altri.

Obiettivo comune delle due società per i prossimi anni è quello di offrire ai cronisti sportivi e al pubblico mondiale le informazioni sulle gare, velocemente e in tempo reale.

Cooperare con A.S.O. Mettendo a disposizione di uno dei più antichi e prestigiosi eventi del calendario sportivo globale è per noi un onore “ Dichiara Jeremy Ord, Presidente esecutivo di Dimension Data – “Siamo fieri di essere diventati il Partner tecnologico ufficiale di A.S.O. nel mondo del ciclismo”.

Il Tour de France si digitalizza con Dimension Data

 “Offrire agli appassionati di ciclismo un’esperienza migliore, più ricca, più vicina ai loro cuori. Questo è il nostro obiettivo principale. Vogliamo mettere a frutto la tecnologia per dare impulso all’innovazione in questo sport dalle prestazioni esaltanti”, ha affermato Brett Dawson, Amministratore delegato del gruppo Dimension Data.