
Paybay ottiene il brevetto per il sistema di smaterializzazione dei buoni cartacei (buoni pasto, voucher benefits, coupon).
La soluzione messa a punto dalla digital company permette di identificare i buoni e validarli in tempo reale, in modo semplice, veloce e intuitivo, inquadrando il codice con il lettore ottico o direttamente con il proprio smartphone, tramite App dedicata, e al contempo di fatturarlo on line.
Gli esercenti potranno così gestire rapidamente e in modo sicuro la validazione e la riconsegna dei buoni, trasformandola in un’esperienza full Digital, che permette di accelerare i tempi relativi al rimborso e di eliminare la necessità di conservare in modo sicuro i titoli di servizio. Infatti, ogni buono è tracciato in tempo reale nella piattaforma consentendone il monitoraggio, la prevenzione di frodi e l’analisi attraverso la gestione dei big data.
Ogni buono è tracciato in tempo reale nella piattaforma, consentendone il monitoraggio, la prevenzione delle frodi e l’analisi, attraverso la gestione dei big data.