Il leader globale nelle soluzioni di Customer Experience (CX) aziendali, Avaya, ha recentemente annunciato la nomina di Cameron Thomson come Group Vice President per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), che include anche Turchia e Pakistan.
Basato nel Regno Unito, Thomson entra a far parte di Avaya sulla scia dei significativi successi ottenuti alla guida della divisione dedicata alla CX di Alvaria e di Aspect Software. Grazie a una profonda conoscenza del contesto economico e del segmento di mercato, Thomson metterà in grado i team locali, che supportano da vicino i propri clienti e partner, di guidare la crescita del business offrendo esperienze senza precedenti a utenti e dipendenti.
“L’area dove operiamo offre un ampio potenziale di crescita, grazie ad un approccio basato sulla innovazione senza discontinuità e su proposte di soluzioni di CX di livello enterprise richieste in tutti i mercati europei, e grazie a nuove opportunità di progetti CX emergenti su larga scala nei mercati di Medio Oriente e Africa. Questo è un momento entusiasmante per entrare in Avaya, in quanto siamo nella migliore posizione possibile per aiutare le grandi aziende a sostenere le loro strategie di CX, con modalità e ritmi adatti alle loro specifiche esigenze, grazie a tecnologie avanzate che si integrano perfettamente con quello che è già in essere e funziona”, dichiara Thomson.
“Cameron esercita la propria leadership dalla prima linea, consentendo ai suoi team di superare i risultati attesi e raggiungere il pieno potenziale. La sua reputazione di leader che ascolta le esigenze di clienti e partner all’interno della regione Emea costituisce un enorme valore per l’azienda”, commenta ML Maco, Chief Revenue and Customer Experience Officer Avaya.
I successi di Avaya
Negli ultimi due anni Avaya ha completato con successo una ricapitalizzazione e un reset strategico della propria offerta e del posizionamento del brand. Più recentemente, Avaya ha intrapreso un’ampia trasformazione e si è concentrata sul rinnovamento della cultura aziendale, sotto la guida di un nuovo leadership team e attraverso l’integrazione di nuovi talenti nell’intero contesto aziendale.
Avaya ha continuato a innovare il proprio portafoglio di servizi e soluzioni di comunicazione in cloud, tra cui Avaya Experience Platform, ha eseguito con successo la roadmap dei prodotti e ha tracciato un percorso per affermarsi come leader nella CX aziendale.