Tecnologia e prodotti di qualità made in Italy sono i pilastri del successo di Seed Me Out

Seed Me Out

Con l’inizio della pandemia nel nostro paese e nel mondo sono nati numerosi eCommerce, per via delle numerose restrizioni e l’aumento degli utenti online, molti imprenditori sono riusciti a fare di questo mercato innovativo la loro forza. Una di queste aziende è Seed Me Out, una Start up molto differente dalle altre, la quale non tratta prodotti convenzionali, ma anzi, il core business è totalmente focalizzato sulla vendita di semi di cannabis e marijuana da collezione. Prodotti totalmente legali in Italia finché acquistati per puro collezionismo, un catalogo con oltre 1000 genetiche provenienti dalle zone più remote, esclusive e ricercate del mondo. 

Perché acquistare da Seed Me Out?

Nonostante sia un settore molto particolare e manchi la presenza di grandi aziende digitali come Amazon, rimane un ambiente molto competitivo, dove sono poche le piattaforme che sono riuscite a stabilire un rapporto di fiducia con il consumatore finale. Seed Me Out è una di queste, nata con l’idea di essere la migliore nel tempo, per diventarlo ha intenzione di mettere il coltivatore sempre al primo posto. Il punto forte della società oltre la spedizione in 24 ore e i prezzi competitivi, rimane il customer care, dal quale è possibile rimanere in contatto con l’assistenza anche dopo l’acquisto, in modo da supportare il cliente in ogni fase e sviluppo delle genetiche. Inoltre, ogni acquisto effettuato sulla piattaforma viene imballato all’interno di packaging discreti ed anonimi, una strategia adottata per mantenere integra la privacy dei consumatori.

Una piattaforma rapida ed efficiente, che supporta metodi di pagamento innovativi

Seed Me Out punta molto anche sul design ed efficienza della piattaforma, in modo da rendere l’esperienza degli utenti semplice ed immediata, in questo modo anche i meno esperti hanno la possibilità di orientarsi al suo interno senza troppe difficoltà. Recentemente, il fondatore ha annunciato l’introduzione di pagamenti attraverso cripto valute come bitcoin, ethereum, ripple e molte altre, un modo per rimanere al passo con i tempi e vicini alla clientela più giovane.

Possiamo affermare che Seed Me Out è una piattaforma molto curiosa e di nicchia, sicuramente un eCommerce per pochi, con un futuro promettente e che sentiremo ancora parlare, non ci resta che attendere ed augurare il meglio a questa Startup Tech.