In questo ruolo supervisionerà anche Benelux, Spagna, Italia, sud Europa e Africa

Victor Wang nuovo MD di Synology France

Synology Inc. annuncia la nomina di Victor Wang a Managing Director di Synology France, tra le cui responsabilità c’è anche la supervisione dei mercati Benelux, Spagna, Italia, Sud Europa e Africa. Victor Wang subentrerà a Rosiel Lee.

Entrato in Synology nel 2012 con la responsabilità del mercato taiwanese, dopo circa due anni Victor è passato al team di vendita internazionale per gestire i mercati del Medio Oriente, Sud Africa e Sud-Est asiatico. Prima del nuovo incarico come Managing Director di Synology France, Victor si è occupato dello sviluppo del business Synology nel Sud-Est asiatico inclusa la creazione del canale, la sigla di partnership strategiche e l’aumento della conoscenza del marchio per l’intera regione.

“La pandemia ha portato con sé molte sfide ma anche diverse opportunità come lo sviluppo dello smart working, la collaborazione, la gestione dei dati, la protezione e la sicurezza. Opportunità che la soluzione completa offerta da Synology è in grado di supportare. Sono entusiasta di entrare nel team di Synology Francia per ampliare il business e crescere ulteriormente nella region”.

In questo nuovo ruolo Victor avrà diverse sfide e obiettivi tra cui lo sviluppo della strategia di vendita e marketing per Francia, Benelux, Spagna, Italia, Sud Europa e Africa, l’aumento di brand awareness e disponibilità dei prodotti, l’identificazione di nuove opportunità di business attraverso la diffusione verticale del mercato e il miglioramento della rete di assistenza per aumentare la soddisfazione dei clienti.