Nell’universo dei giochi slot brillano titoli coinvolgenti e dinamici. Tra questi Reactoonz, la slot machine dalle dinamiche di gioco mai viste prima.

Tutti i segreti del successo di Reactoonz, l’originale slot machine

L’offerta dei casino online è sempre più vasta e propone intrattenimenti che vanno dai giochi da tavolo alle amatissime slot machine. In Italia il numero di appassionati di slot online cresce sempre di più e, complice la pandemia, nell’ultimo periodo ha toccato picchi elevatissimi. Vista la richiesta mondiale e italiana di titoli slot sempre nuovi, le software house aumentano l’offerta giorno dopo giorno proponendo giochi per tutti i gusti.

Tra le slot più popolari dell’ultimo periodo compaiono le più classiche, come Starburst e Gonzo’s Quest, titoli che nonostante la semplicità delle modalità di gioco, riescono a tenere la noia fuori dalla porta. A questi evergreen si affiancano gli intramontabili giochi a tema “antico Egitto” o mitologici: Book of Dead, Book of Ra Deluxe e Age of the Gods continuano infatti a non deludere il loro seguito di appassionati. A completare la lista dei giochi più amati troviamo titoli che si distinguono per originalità, qualità grafica e vivacità del gameplay come Suicide Squad, Immortal Romance e Reactoonz.

I segreti del successo della slot machine Reactoonz

Il gioco, sviluppato dal provider Play’n Go, appare divertente e ricco di elementi già ad una prima occhiata. La qualità grafica di questa slot è impareggiabile e il suo stile cartoon la rende fresca e originale. Anche la singolarità del tema dimostra la cura e l’impegno che Play’n GO ha voluto dedicare a questa slot machine: in un vasto universo si sviluppano reazioni quantiche pronte a sbloccare appassionanti funzioni speciali. I protagonisti del gioco sono i piccoli quanti, rappresentati come buffi e colorati mostri che scendono a cascata in una griglia 7×7.

Il gameplay di Reactoonz apporta ulteriori novità differenziandosi delle dinamiche di gioco viste fino ad ora. Per prima cosa, le vincite si ottengono raggruppando almeno cinque simboli uguali e adiacenti che, dopo aver rilasciato il relativo premio, esplodono e lasciano il posto ad altri simboli. La dinamicità di questa funzione, denominata Cluster Pays, sta riscuotendo sempre più successo in quanto può dare vita a vincite a catena. Accanto alla griglia di gioco compare inoltre una barra di carica del salto quantico: ad ogni vincita questo contatore viene caricato e, arrivato al massimo livello, sblocca una funziona quantica casuale. “Implosione”, “Alterazione”, “Incisione” e “Demolizione” sono le quattro funzioni quantiche pronte a regalare moltiplicatori di vincita, simboli jolly e tante altre occasioni per incrementare il montepremi.

La vivacità delle modalità di gioco è stata aumentata nella nuova versione di reactoonz slot. Rilasciata da poco, la nuova slot è pronta a promettere dosi ancora più elevate di adrenalina e divertimento.

Quale sarà la sorte della slot machine Reactoonz

Al momento ci si può solo chiedere se qualche altra software house sia in grado di rilasciare un prodotto migliore, sotto tutti i punti di vista, di questo magnifico gioco. Tutto è possibile, ma calcolando la cura grafica mai vista prima d’ora e le meccaniche di gioco pronte ad offrire infiniti mini-games, è facile pensare che anche quest’anno Reactoonz sarà in cima alle classifiche delle slot più giocate. Al momento, l’unico dato certo è che questo gioco, nel nostro paese, non teme rivali.