Dal 23 al 27 novembre e il 28 e 29 novembre Panda Security riserva uno sconto del 60% sui software di sicurezza e sui piani di protezione.

Panda Security

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday 2022, Panda Security presenta le sue offerte speciali per rendere l’esperienza degli utenti del Web ancora più sicura e conveniente.

Dal 23 al 27 Novembre sarà possibile acquistare tutti i software di sicurezza di Panda Security, che includono la protezione contro virus e minacce avanzate e la protezione dei dati personali, al 60% di sconto sul costo annuale e sul costo del rinnovo!

Sarà possibile continuare ad usufruire delle promozioni di Panda Security anche per il 28 ed il 29 Novembre per celebrare il Cyber Monday; infatti, l’offerta prosegue sempre al 60% di sconto sul costo annuale e sul prezzo di rinnovo per tutti i piani di protezione di Panda.

È così possibile dotarsi di una potente protezione antivirus ad un prezzo speciale, per vivere la propria vita digitale con la massima tranquillità, su qualsiasi dispositivo. Le caratteristiche chiave e i continui progressi della protezione antivirus di Panda Security, (sistemi di gestione centrale, funzionalità aggiuntive antifurto e protezione privacy aggiuntiva per i dispositivi Android grazie al Blocco app) hanno già migliorato l’esperienza utente complessiva di milioni di navigatori del Web.