L’azienda italiana, grazie alla nuova piattaforma proprietaria, è stata premiata dal Consolato Generale Britannico di Milano

In occasione degli UK-ITALY Business Awards, DADA è stata insignita del Digital Industries Award, un riconoscimento conferito dal Consolato Generale Britannico di Milano, per l’innovazione e la capacità della società di portare la sua eccellenza tecnologica fuori dai confini nazionali attraverso la nuova piattaforma proprietaria.

La relazione tra Dada e il Regno Unito conferma ancora una volta la necessità e l’importanza per le aziende italiane di rischiare,  innovare  e investire anche all’estero attraverso lo sviluppo di tecnologie proprietarie. La nostra passione per il successo dei nostri clienti in UK e Italia ci porta a realizzare ed offrire soluzioni all’avanguardia e sempre al passo con le esigenze del mercato. Il nostro obiettivo è infatti continuare a crescere con loro come leader internazionale nei servizi professionali per la presenza e visibilità in Rete.” dichiara Claudio Corbetta, Amministratore Delegato, Gruppo DADA.