La nuova versione della soluzione è ricca di importanti novità. Il Webcast in italiano Sinergy – Veritas fornirà tutte le risposte

Le organizzazioni It sono sotto pressione per la richiesta continua di nuovi servizi, forniti in tempi sempre più rapidi a costi inferiori. Per di più in un contesto dove virtualizzazione, architetture software-defined e cloud computing hanno introdotto ulteriore complessità.

L’It deve quindi interpretare questa trasformazione adottando nuovi servizi evoluti di Backup e Recovery per fornire una risposta concreta al business.

Proprio in questa direzione va il lancio da parte di Sinergy della versione 7.7 di Netbackup, arricchita con nuove funzionalità per portare una maggiore semplicità e agilità.

Le principali caratteristiche di Netbackup 7.7, insieme alla sua capacità di rispondere alle principali tendenze che stanno trasformando l’It, rendendolo più agile grazie all’introduzione di nuove funzionalità come il Self-Service, la declinazione vSphere ready, le All-in-one appliances e la visibilità dei dati per identificare le aree critiche e classificare il valore dell’informazione saranno al centro di un Webcast  previsto per le ore 12.00 del prossimo 21 luglio.

Durante la presentazione si potrà scoprire insieme a Sinergy, Expert Partner Backup & Recovery e Veritas come migliorare la protezione dei dati garantendo flessibilità e rapidità affinché tutte le informazioni sensibili siano sempre al sicuro.

Per iscriverti al Live Webcast in italiano clicca QUI.