Le persone in tutto il mondo possono scegliere Skrill al momento dei pagamenti digitali quando acquistano biglietti online di partite di calcio, basket, principali teatri e spettacoli dal vivo.

Skrill Money Transfer gratis durante il nuovo lockdown

Vivaticket, uno dei maggiori operatori internazionali nella creazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo degli accessi agli eventi, annuncia una partnership globale con Skrill, leader nei pagamenti digitali che fa parte di Paysafe, piattaforma leader nel settore dei pagamenti.

Vivaticket vende oltre 3,9 milioni di biglietti l’anno in 50 diversi paesi, attraverso siti online ed applicazioni mobile. Grazie al nuovo accordo, Skrill sarà disponibile come opzione di pagamento per acquistare i biglietti delle più importanti partite di calcio, basket, eventi sportivi come la Ryder Cup, principali teatri e spettacoli dal vivo, come i concerti di Andrea Bocelli, Foo Fighters, Avril Lavigne e Aerosmith. Inoltre, tramite la soluzione Quick Checkout, i clienti Vivaticket potranno pagare, tramite bonifico bancario online, utilizzando Rapid Transfer, una soluzione di trasferimento bancario che consente, ai rivenditori, di ricevere fondi dagli utenti di 19 Paesi.

Il recente annuncio di AC Milan annovera Skrill come partner ufficiale . Dunque, i tifosi milanisti avranno la possibilità di utilizzare questa piattaforma di pagamento online per acquistare i biglietti di partite o di altri eventi sportivi.

Inoltre, la soluzione Quick Checkout supporta molteplici metodi di pagamento tra cui carte di credito, carte prepagate e soluzioni bancarie, in tempo reale, in oltre 100 paesi. In aggiunta, Skrill offre una protezione per il chargeback, garantendo ai rivenditori una maggiore tranquillità nella ricezione dei pagamenti.

A tal proposito, Lorenzo Pellegrino, CEO di Skrill, NETELLER e Income Access di Paysafe, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare a 360 gradi con Vivaticket, supportando il successo della loro attività e rendendo disponibile un modo conveniente di pagare. Skrill offre più possibilità di scelta al momento del checkout, consentendo agli utenti di utilizzare l’opzione preferita per effettuare pagamenti rapidi e sicuri”.