Martin O’Malley nuovo executive vice president e managing director della divisione Legal & Regulatory. Prende il posto di Stacey Caywood, nominata CEO della divisione Health

Genya CFO: accesso al credito semplificato per le PMI

Wolters Kluwer, leader nelle soluzioni di informazione, software e servizi, annuncia la nomina di Martin O’Malley come executive vice president e managing director della divisione Legal & Regulatory a livello globale.

A partire dal 1° giugno, Martin O’Malley assumerà l’incarico al posto di Stacey Caywood, nominata CEO della divisione Health.

Wolters Kluwer Legal & Regulatory, dedicata all’ideazione di soluzioni legali e normative per i professionisti, con le sue business unit in Europa e Nord America conta 4.000 dipendenti e un fatturato 2019 di 945 milioni di Euro. In Italia, sono numerosi i professionisti che ad oggi hanno scelto le soluzioni digitali e i software di Wolters Kluwer Legal & Regulatory per la gestione delle proprie attività.

O’Malley vanta una consolidata esperienza nel settore. Entrato in Wolters Kluwer nel settembre 2017, attualmente è Managing Director di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Benelux. Precedentemente ha lavorato per oltre 20 anni in diversi gruppi internazionali, ricoprendo ruoli di leadership.

Dal 1° giugno, Stacey Caywood sarà la nuova CEO della divisione Health di Wolters Kluwer.

In qualità di CEO della divisione Legal & Regulatory, Caywood ha trasformato questo business in un innovativo leader di soluzioni digitali per il mondo legale grazie all’implementazione di prodotti digitali, investimenti in nuove tecnologie e alla creazione di una cultura dell’innovazione e della collaborazione con il cliente.

“Siamo orgogliosi di annunciare nuovi incarichi e responsabilità per due dei nostri leader più esperti e talentuosi – commenta Nancy McKinstry, CEO e Chairman dell’Executive Board della società -. Le eccellenti capacità di leadership di Stacey Caywood e la forte esperienza nello sviluppo di soluzioni di informazione e software porteranno grandi benefici alla nostra divisione Health e alla sua clientela internazionale. La business unit Legal & Regulatory potrà beneficiare delle competenze di Martin O’Malley nell’accompagnare le imprese al cambiamento e nel sostenere l’innovazione di prodotto, un grande valore aggiunto alla continua crescita della divisione, punto di riferimento nella consulenza specializzata in soluzioni per i professionisti”.