Esserci sempre. Diennea fa sentire la propria vicinanza ai suoi clienti e ai professionisti del settore con un appuntamento digitale gratuito.

Restart the future Diannea

Restart the Future è la nuova iniziativa lanciata da Diennea che avvicina, in un momento in cui la distanza è un atto dovuto. Si tratta di un’esperienza digital che prevede Webinar gratuiti e video di casi di successo reali pensati per far crescere le conoscenze delle aziende italiane e fornire al loro business una marcia in più per ripartire.

Partecipare a Restart the Future è facilissimo: basta solo recarsi sul link presente in fondo alla pagina, iscriversi e scorrere il calendario alla ricerca dell’argomento che più interessa.

Gli appuntamenti disponibili abbracciano diverse tematiche e questo mese è possibile trovare anche questi quattro argomenti aggiuntivi:

  • eCommerce automation pack: i flussi automatici con cui partire”;
  • La comunicazione e l’eCommerce”;
  • RFM Analysis e Lead Scoring”;
  • Email Design: visual e UX best practices”.

Naturalmente, ci sono sempre gli incontri sulla multicanalità del Customer Journey e sull’email marketing, uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per comunicare in questo periodo. Ogni Webinar dura all’incirca 30 minuti, il tempo giusto per assimilare senza distrazioni.

Anche le Case History di Diennea fanno parte di Restart The Future, un modo per osservare da vicino quali strategie di comunicazione sono state scelte per alcuni importanti brand. Durano circa 15 minuti e chissà che qualche spunto non si rivelerà illuminante per la tua attività.

Restart The Future è il riscaldamento che ci vuole, il giro di campo prima di tornare a correre sul serio.

Scopri Restart The Future