Per tutti coloro che invece utilizzano già l’app per il web design avranno automaticamente un’estensione del loro abbonamento.

adobe spark

Adobe ha annunciato che fino al 15 giugno 2020 è possibile attivare l’app Adobe Spark gratuitamente per un trial di 60 giorni. Per tutti coloro che invece utilizzano già l’app per il web design avranno automaticamente un’estensione del loro abbonamento.

Strumento essenziale per le piccole imprese e gli imprenditori, Adobe Spark semplifica la realizzazione di creatività per i social media, pagine web e brevi video. Con un piano Spark “Singolo Utente”, i clienti hanno accesso a template grafici premium, alla libreria completa di font Adobe, strumenti di collaborazione, supporto per i brand e molto altro ancora.

La nuova offerta è una delle molteplici modalità con cui Adobe supporta gli utenti durante l’emergenza sanitaria in corso, agevolando l’accesso ai suoi strumenti e risorse. Oltre a questa offerta gratuita, il team di Adobe ha sviluppato nuovi modelli grafici e offerto suggerimenti  per aiutare le piccole realtà ad affrontare questo periodo particolarmente sfidante. Sia che si tratti di condividere informazioni fattuali o realizzare creatività per promuovere la connessione durante questo periodo di distanziamento sociale, Adobe Spark si propone di offrire un contributo concreto per aiutare a stimolare la creatività.