Home Mercato Nomine Jeffrey Hess nuovo vicepresidente senior per la customer excellence di TIBCO

Jeffrey Hess nuovo vicepresidente senior per la customer excellence di TIBCO

-

Tempo di lettura: 2 minuti

TIBCO Software, leader globale nell’integrazione, nella gestione delle API e negli strumenti analitici, ha annunciato la nomina di Jeffrey Hess a vicepresidente senior per la Customer Excellence. In questo incarico, Hess guiderà la trasformazione dell’ingaggio dei clienti dell’Azienda, incrementando l’adozione della piattaforma TIBCO Connected Intelligence Cloud.

L’esperienza di Jeffrey Hess nel customer success si è sviluppata per oltre due decenni. Hess ha guidato con successo team di professionisti presso aziende attive nel software enterprise, tra cui SAP e BMC Software, allineando strategie di go-to-market al fine di creare esperienze differenti e uniche per i clienti. Più di recente, come senior vice president per le attività di prevendita a livello mondiale e per la customer experience presso BMC Software, Hess ha sviluppato un approccio moderno ed end-to-end, e ha dato vita a un’organizzazione globale unificata ad alte prestazioni per supportare tutte le attività critiche di go-to-market.

“In TIBCO, siamo focalizzati sul coadiuvare i nostri clienti a prendere decisioni più veloci e più smart”, ha affermato Dan Streetman, chief executive officer di TIBCO. “Jeffrey Hess porta con sé un’esperienza unica nell’ingegneria del valore, nella prevendita e nel customer success, avendo lavorato con clienti di tutto il mondo e in tutti i settori di mercato. Comprende in quale modo aiutare i clienti a raggiungere risultati entusiasmanti e accelera ulteriormente il miglioramento delle loro esperienze, assicurando di trarre il massimo valore dalla piattaforma TIBCO Connected Intelligence Cloud”.

“Sono lieto di unirmi a TIBCO per contribuire alle eccezionali esperienze clienti consentite dalla sua tecnologia”, ha affermato Jeffrey Hess, senior vice president per la customer excellence di TIBCO. “Il nostro successo è costruito interamente sul successo e sul valore che riusciamo a fornire ai nostri clienti. Leader in ogni settore verticale di mercato si affidano a TIBCO per trasformare i propri dati in innovazione, e personalmente non vedo l’ora di guidare il nostro team globalmente per portare le esperienze dei nostri clienti al prossimo livello”.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    ATON IT

    ATON IT avvia un corso di formazione gratuito in Cyber Security per disoccupati e...

    Sviluppato con Regione Lazio e FSE (Fondi Sociali Europei), il progetto nasce con l’intento di favorire il reinserimento nel mondo del lavoro di residenti disoccupati/inoccupati del territorio
    Lockdown e e-commerce: fenomeno passeggero o strutturale?

    Lockdown e e-commerce: fenomeno passeggero o strutturale?

    In crescita costante da marzo ad oggi, le ricerche online hanno sperimentato un incremento medio del 36%
    Bolzoni sceglie il Corporate Performance Management di Talentia

    Bolzoni SpA sceglie il Corporate Performance Management di Talentia

    Il sistema gestionale ottimizza e integra i processi di pianificazione finanziaria, budget e reporting
    Gigaset E720: il telefono cordless parlante

    Gigaset presenta il nuovo E720, il telefono cordless parlante

    Tecnologia, usabilità e funzioni innovative al servizio delle persone con disabilità fisiche
    10 motivi per adottare un programma di ITM

    10 motivi per adottare un programma di Insider Threat Management

    Il forte aumento delle minacce interne negli ultimi anni richiede un approccio del tutto nuovo