Home News Captify: la search intelligence per la pianificazione natalizia

Captify: la search intelligence per la pianificazione natalizia

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Grazie alla sua esclusiva tecnologia semantica, Captify analizza miliardi di ricerche mensili per alimentare insight e media su tutti i canali e su tutti i dispositivi. I suoi dati di ricerca sono alimentano i media e gli insights di oltre 800 tra i più grandi inserzionisti mondiali come Samsung, Bayer, Amazon, Lg, Estée Lauder, Vodafone, ecc.

Analizzando gli insight del periodo delle festività natalizie, Captify è in grado di supportare le aziende individuando tendenze e definendo le abitudini delle diverse tipologie di utente.

“Captify è la più grande società di dati Search al mondo (dopo Google), grazie all’analisi di 35 miliardi di ricerche/mese on-site e alla capacità di raggiungere oltre 2,2 miliardi di utenti. Per questa ragione le campagne che finalizziamo per i nostri clienti sono in grado di raggiungere come non mai il target perfetto, individuando l’utente nel momento in cui è maggiormente interessato all’acquisto e sul dispositivo che predilige. Il periodo di Natale è per sua stessa natura costellato di un picco di ricerche relative al trovare il migliore regalo da acquistare per parenti e amici. Per i brand, tali keyword (come ad esempio: “Idee regalo di Natale”) sono un’ottima occasione per presidiare l’audience, influenzandola nel loro nel momento di buying decision”, spiega Nelson Gregory Francesca Italy Lead di Captify.

Inoltre a fine campagna forniamo accurati Insight, individuando 4 diversi profili di audience legata al Natale: l’anticipatore dei regali, l’utente dell’ultimo minuto, il cacciatore di offerte e il “big spender”. Una volta definite le tipologie di acquirenti, per ciascuno di essi Captify può dare informazioni su interessi e dispositivi utilizzati per le ricerche o gli acquisti. In questo modo Captify è in grado di supportare i brand con campagne mirate sia in base alla tipologia di utente che di periodo di pianificazione e di dispositivo.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Numeri record per la PEC: attive 11.5 milioni di caselle

    Numeri record per la PEC: attive 11.5 milioni di caselle

    Sempre più utenti hanno compreso che PEC e firma digitale sono strumenti semplici, utili ed economici
    Digital Plaza: il Virtual Business Place per ospitare, collaborare, interagire

    Digital Plaza: il Virtual Business Place per ospitare, collaborare, interagire

    Coniugare le esigenze dei reparti sales e marketing misurando le performance del team aziendale
    Strategia Digitale – Laboratorio per il futuro: online la piattaforma

    Strategia Digitale – Laboratorio per il futuro: online la piattaforma

    Progetti e contenuti sulle politiche del MiSE in ambito di banda ultralarga, innovazione e trasformazione digitale
    E-commerce: crescita esponenziale dello shopping online

    E-commerce: crescita esponenziale dello shopping online

    Il 59% dei cittadini europei ha dichiarato che continuerà a comprare online anche dopo la fine dell’emergenza sanitaria
    SEPA Instant: i bonifici istantanei gratuiti di Revolut

    SEPA Instant: i bonifici istantanei gratuiti di Revolut

    Il nuovo sistema sarà dedicato ai clienti Revolut italiani ed europei