Snom ha nominato dal primo settembre 2019 Florent Aubert, 37 anni, come nuovo responsabile del Product Management.

Florent Aubert
Snom, produttore internazionale di telefoni IP premium per utenti professionali e aziende, è lieta di annunciare di aver nominato dal primo settembre 2019 Florent Aubert, 37 anni, nuovo responsabile del Product Management.
Florent Aubert presenta i migliori presupposti per svolgere al meglio i suoi nuovi compiti quale responsabile della gestione di prodotto, qualità che possiamo solo auspicare per rafforzare la nostra presenza sui mercati europei. Aubert dispone di oltre dieci anni di esperienza professionale intersettoriale e di competenze nella guida di divisioni di Product Marketing & Sales. Parla correntemente cinque lingue, ha vissuto in sette Paesi negli ultimi 17 anni ed é a casa praticamente ovunque“, afferma Gernot Sagl, CEO di Snom Technology GmbH.
Aubert, che in precedenza ha ricoperto la funzione di responsabile del Product Management nella divisione sistemi digitali di illuminazione del gruppo Philips in Belgio, è già impegnato nel suo nuovo ruolo in Snom Technology GmbH: “Sono molto lieto sia di poter sviluppare una roadmap di prodotto equilibrata e innovativa, sia di plasmare visioni comuni che offrano ai nostri clienti le migliori basi possibili per una comunicazione moderna”, spiega Florent Aubert. Con la sua esperienza in materia di design industriale e di gestione dell’innovazione Aubert completa in modo ottimale l’organico della società.
La sua personalità e le sue competenze potenzieranno ulteriormente la squadra del produttore di telefoni IP premium e contribuiranno ad incrementare le quote di mercato dell’azienda consolidandone la posizione in futuro attraverso un approccio del tutto orientato al cliente.