Lo Studio Associato di Dottori Commercialisti ha inserito le più innovative piattaforme tecnologiche come parte integrante della propria strategia

Extramile
Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del lancio del suo nuovo sito web, Extramile presenta il test pensato per orientare aziende profit e non profit nella scelta delle migliori soluzioni per la fatturazione elettronica.

Extramile è uno Studio Associato di Dottori Commercialisti che ha scelto di adottare le più innovative piattaforme tecnologiche come parte integrante della propria strategia di risposta olistica alle esigenze specifiche dei propri clienti.

L’obiettivo è anticipare gli importanti cambiamenti che interessano tutte le organizzazioni, per migliorarne non solo la gestione ma anche la pianificazione e l’acquisizione di vantaggi competitivi.

La fatturazione elettronica rappresenta un’occasione importante. Si tratta infatti di un vero e proprio processo digitale che genera e gestisce le fatture per l’intero ciclo di vita, conservazione inclusa. Il valore collegato all’introduzione della fatturazione elettronica è la creazione di una cultura digitale, verso un’idea di impresa digitale.

Extramile propone diverse soluzioni e piattaforme informatiche, in modo da garantire ai propri clienti la libertà di scegliere la soluzione scalabile e modulare più adeguata alle proprie esigenze, senza doversi legare a un solo partner tecnologico. Da sempre Extramile propone la gestione e la collaborazione tramite cloud e accesso a piattaforme aperte, che garantiscono al cliente la titolarità delle proprie informazioni. Alle organizzazioni più piccole Extramile offre soluzioni per gestire da subito la fatturazione elettronica, con diversi gradi di digitalizzazione ed esternalizzazione dei servizi. Alle organizzazioni più grande offre servizi avanzati di integrazione della fatturazione elettronica, quali le verifiche e le analisi di bilancio, il controllo del business, le attività di analisi e previsione, fino all’integrazione con le analisi di valutazione per il rating bancario, effettuati con nuovi sistemi innovativi di gestione dei flussi informativi.

Per conoscere il profilo di soluzioni di fatturazione elettronica è possibile partecipare al test sul sito di Extramile.

Con l’occasione Extramile presenta inoltre il nuovo sito (extramiledottcomm.it) dedicato ai servizi offerti sia alle aziende profit che nonprofit. Il sito non si limita a fornire informazioni. La sezione contabilità digitale, a titolo di esempio, rappresenta un vero e proprio strumento di lavoro per i clienti, con l’accesso alle diverse piattaforme e servizi per la fatturazione elettronica, la conservazione digitale e più in generale per un’integrazione avanzata delle informazioni contabili, in una logica di sviluppo digitale.