Home Vertical FinanceTech PayTipper al Salone dei Pagamenti 2018 con PayFactory

PayTipper al Salone dei Pagamenti 2018 con PayFactory

-

Tempo di lettura: 3 minuti

Il Salone dei Pagamenti 2018 – appuntamento promosso da ABI dedicato ai servizi di pagamento, e in programma al MiCo di Milano dal 7 al 9 novembre – vedrà la partecipazione di PayTipper, che presenterà le proprie soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, e i propri innovativi servizi a valore aggiunto che possono essere integrati in applicazioni già esistenti, anche in modalità white label.

“La nostra strategia è di configurarci sempre di più come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato sia con i propri brand, a servizio di partner commerciali, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie. A sottolineare questa nostra vocazione raccogliamo tutti i servizi che offriamo in modalità white label sotto la denominazione PayFactory” ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper. “Siamo felici di partecipare a questa terza edizione del Salone dei Pagamenti per condividere la nostra vision con altre aziende del settore e sviluppare nuove partnership di valore.”

Servizi per Banche, Istituti di Pagamento e altri Istituti finanziari

PayTipper ha creato delle soluzioni a valore aggiunto modulabili e integrabili nei processi di banche e istituti finanziari. In particolare, presenteremo una soluzione per il bill payment che consentirà a soggetti finanziari, di offrire il servizio di pagamento Bollettini, Mav, Rav e Avvisi PagoPa, in modalità white label. PayTipper si configura quindi come partner tecnologico che mette a disposizione il proprio know how e la propria infrastruttura informativa.

Bill payment online

Queste soluzioni sono pensate per permettere a società commerciali di integrare nei propri siti web il servizio di pagamento di bollettini, Mav, Rav e PagoPA. PayTipper gestisce completamente la parte finanziaria e transazionale, mentre il partner può personalizzare la propria interfaccia di pagamento, offrendo al cliente finale una user experience efficace e uniforme.

Fra i primi ad aver scelto questi servizi, Facile.it – sito di comparazione di offerte di assicurazioni, mutui, prestiti, conti correnti, ADSL e altro, con più di 1,5 milioni di clienti – e TiAssisto24 –piattaforma per la gestione delle scadenze e delle manutenzioni dei veicoli, per contestare una multa e per risparmiare sull’assicurazione – che hanno scelto PayTipper per dare ai propri clienti anche la possibilità di effettuare in totale sicurezza pagamenti online di utenze, MAV e PagoPA.

Soluzioni di acquiring e servizi a valore aggiunto

PayTipper è in grado di fornire servizi POS e di Acquiring per società commerciali e finanziarie. PayTipper inoltre è in grado di integrare tali attività con la fornitura di servizi a valore aggiunto come il bill payment. Infatti è possibile abilitare i POS di PayTipper il pagamento di bollettini, MAV, RAV e PagoPA.

I servizi di acquiring di PayTipper sono rivolti a società commerciali e finanziarie, come dimostrano alcuni casi di successo:

  • Banca Etica ha avviato una nuova partnership con PayTipper per offrire ai propri clienti una soluzione di pagamento che comprende Pos fisici, virtuali, Gestore Terminali e l’accettazione del circuito PagoBANCOMAT® – direttamente gestito da PayTipper – e l’integrazione dell’acquiring per i circuiti internazionali.

PayTipper sarà presente al Salone dei Pagamenti 2018, allo stand S25.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Apre a Milano la sede italiana di QuantumBlack

    Apre a Milano la sede italiana di QuantumBlack

    La società di advanced analytics e intelligenza artificiale, acquisita da McKinsey nel 2015, conta ora 13 uffici nel mondo
    Fintech digital-first: il futuro del settore finanziario

    Fintech digital-first: il futuro del settore finanziario

    In questo periodo di emergenza il settore si è dimostrato all’altezza, rivoluzionando collaborazione tra dipendenti e modalità di lavoro
    Social Network: quanto li hanno usati gli italiani nel 2020?

    Social Network: quanto li hanno usati gli italiani nel 2020?

    I nostri connazionali passano quasi 2 ore ogni giorno sui social, con un aumento dell'81% durante la quarantena
    EnGenius presenta Cloud To-Go per il Networking delle PMI

    EnGenius presenta Cloud To-Go, la App per il Networking delle PMI

    Registrato il dispositivo tramite QR code, il WiFi si configura facilmente con SSID Wizard per essere connessi in pochi minuti
    GoSign Grapho: firme grafometriche raccolte via tabletm infocert

    InfoCert acquisisce il 16,7% della tedesca Authada

    InfoCert firma un accordo strategico per acquisire il 16,7% di Authada, identity provider tedesco all'avanguardia