Home News La sfida di Jobtome agli aspiranti talenti

La sfida di Jobtome agli aspiranti talenti

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Jobtome lancia una nuova sfida ai futuri talenti: dopo un breve periodo in azienda, offre 1.000 euro a chi non resta, e a chi rimane offre un contratto a tempo indeterminato in Svizzera insieme all’opportunità di andare a Dublino nelle sedi di alcune sue aziende partner che fanno parte delle realtà digitali più conosciute al mondo, così da avere l’opportunità di toccare con mano fin da subito cosa significa lavorare in Jobtome.

A partire da oggi infatti – venerdì 12 ottobre – tutti coloro che decideranno di accettare questa sfida potranno candidarsi direttamente sul sito di Jobtome per numerose posizioni aperte, da Digital Marketing Specialist a Software Engineer, e provare così ad entrare a far parte di una delle aziende in più rapida crescita del settore del recruiting online.

Si sa che la ricerca del lavoro è già di per sé un lavoro; ed è proprio partendo da questa convinzione che Jobtome si impegna, giorno dopo giorno, ad aiutare milioni di persone nel mondo a trovare quello giusto. I candidati che Jobtome seleziona, sia per la propria squadra sia per le numerose aziende che vedono in questa società un partner perfetto al quale affidarsi, sono brillanti e di talento.

“Lavorare in Jobtome significa entrare a far parte di un grande progetto, di un Team che ogni giorno sviluppa nuovi prodotti digitali usati da milioni di persone, elaborando dati e ricercando opportunità” – commenta Giovanni Ciferri, Direttore Marketing Jobtome. “La nostra missione è quella di diventare il punto di riferimento per chiunque cerchi un lavoro, e per farlo abbiamo bisogno dei migliori talenti perché nel nostro settore è proprio l’asset umano a fare la differenza per portare le aziende al successo” – aggiunge Ciferri.

Se di solito lo fa per gli altri, questa volta Jobtome lo fa per sé stessa ed in modo differente. La certezza di poter offrire un ambiente smart ed una sfida altamente stimolante è tale che l’azienda è sicura che le persone, una volta entrate in Jobtome, non ne vorranno più uscire e rinunceranno così ai 1.000 euro offerti per rifiutare la posizione.

Ambizioso? Forse. Innovativo? Sicuro. Sfidante? Certo!

Tutte le posizioni aperte sono visibili nella sezione careers del sito di Jobtome, dalla quale è possibile inviare la propria candidatura.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Navitas sceglie il Wi-Fi veloce di Cambium Networks

    Navitas sceglie il Wi-Fi veloce di Cambium Networks

    Il coworking ha bisogno di una infrastruttura Wi-Fi veloce e affidabile per consentire ai coworkers di connettere i propri dispositivi
    CheckMe: controlla gratis la sicurezza della tua connessione

    CheckMe: controlla gratuitamente online la sicurezza della tua connessione

    Lo strumento ideato da Almaviva utilizza dati circa gli indirizzi IP riconducibili a malware
    tecnologia

    Investimenti e tecnologia: dal trading online alle criptovalute

    Ecco una serei di consigli su dove è meglio investire in tecnologia
    Estate 2020: 7 italiani su 10 scelgono i pagamenti contactless

    Estate 2020: 7 italiani su 10 scelgono i pagamenti contactless

    Le regioni del sud, con in testa la Campania, spiccano nell'utilizzo di questa tecnologia
    Banca Popolare di Sondrio protegge le mailbox con Libraesva

    Banca Popolare di Sondrio protegge le mailbox con Libraesva

    I dati riservati dei clienti trasmessi via email sono protetti da una linea difensiva