Home News OASI V5: Live the Future Now

OASI V5: Live the Future Now

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso venerdì 11 maggio l’Abbazia di Sant’Elena di Serra San Quirico ha ospitato l’evento “OASI V5: Live the future now”, promosso dalla software house di Jesi Logical System per presentare il suo ultimo prodotto agli oltre 100 imprenditori accorsi dal centro Italia e non solo.

Un pubblico qualificato e attento alle innovazioni richieste dalla sfida di Industria 4.0, che richiede l’integrazione dei flussi organizzativi e dei più importanti processi di business e il loro monitoraggio H24 – in “realtime” – anche da mobile device.

È proprio questa la proposta lanciata durante l’appuntamento dal brand, guidato dal presidente Filippo Moscatelli che ha accompagnato i presenti alla scoperta della soluzione ERP di Logical System insieme ad imprenditori come Giordano Emendatori, fondatore di MEC 3, azienda produttrice di basi per gelati e pasticceria.

OASI V5: il prodotto

OASI V5 è una soluzione Enterprise Resource Planning (pianificazione delle risorse d’impresa), indispensabile per le aziende che vogliano cogliere le opportunità di Industria 4.0. Il sistema di gestione ERP è capace di integrare i flussi organizzativi e i più importanti processi di business di un’azienda – tra cui vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità – e permette di monitorare, ovunque, le performance aziendali, fruibili tramite browser con mobile device.

Come sottolineato dal presidente Filippo Moscatelli, “l’ideazione e messa a punto del sistema ha coinvolto un team di sei professionisti e ha richiesto tre anni di sviluppo. Oggi l’azienda è fiera di presentare un rivoluzionario sistema flessibile, performante, all’avanguardia. Oasi V5 permette di governare i processi gestionali con un unico cruscotto in cui gli strumenti di controllo sono organizzati in un’interfaccia, univoca e personalizzabile, che evita sovrapposizioni di competenze”.

Il top management può così avere una visione globale per il monitoraggio dell’azienda e la gestione del business a 360 gradi, con la conseguente possibilità di velocizzare le decisioni e potenziare l’efficienza della struttura, grazie alla raccolta e all’elaborazione di dati sintetici. Moscatelli ha inoltre sottolineato le potenzialità di OASI V5 affermando “che dirigere un’azienda sarà come pilotare un’auto. Si potrà essere concentrati alla guida avendo a portata di mano tutti gli strumenti di controllo.”

Valore aggiunto della soluzione ERP è la possibilità di supportare la fase del “decision making” dell’imprenditore che può consultare H24, e in tempo reale, i dati.

 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    FINIX Technology Solution S.p.A.

    FINIX Technology Solutions cambia sede e sceglie l’home office

    L'HUB tecnologico segue il modello di innovazione delle principali aziende tech mondiali e sposta i propri uffici di Milano nel CoWorking Space di WeWork, incentivando lo smart working e l’home office per i propri dipendenti
    Dispositivi ricondizionati: 8 miti da sfatare

    Dispositivi ricondizionati: 8 miti da sfatare

    Si parla molto di dispositivi rigenerati, ma siamo sicuri di sapere di cosa si tratta?
    Codici QR sempre più popolari: imprese e utenti finali a rischio

    Codici QR sempre più popolari: imprese e utenti finali a rischio

    La maggioranza degli intervistati non possiede device protetti dalle minacce e non possiede un software di sicurezza
    Smart Agriculture: nasce Agritech Innovation Hub

    Smart Agriculture: nasce Agritech Innovation Hub

    Protocollo d'intesa tra TIM e Confagricoltura per l’implementazione di tecnologie innovative al mondo agricolo
    Kaspersky presenta Digital Footprint Intelligence

    Monitoraggio della CPU: 4 situazioni in cui può fare la differenza

    Stanare i virus, evitare rallentamenti, trovare soluzioni rapide ed evitare il surriscaldamento