Home News Riello UPS sponsorizza Ducati Corse in MotoGP per il dodicesimo anno consecutivo

Riello UPS sponsorizza Ducati Corse in MotoGP per il dodicesimo anno consecutivo

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica specializzato nella produzione di gruppi statici di continuità, ha confermato l’accordo per il dodicesimo anno consecutivo di sponsorship con il Team Ducati per il Campionato Mondiale MotoGP 2018, stabilendo un record di durata difficilmente uguagliabile in un settore di altissimo turn-over come questo.

Oltre alla visibilità garantita dalla presenza del marchio sul cupolino e sulla coda delle rosse di Borgo Panigale, sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento del team, la partnership ha un ulteriore valore aggiunto rappresentato dal coinvolgimento emotivo che negli anni si è profondamente diffuso contagiando i dipendenti della Riello UPS e clienti.

Distributori, installatori, rivenditori e perfino gli utenti delle soluzioni Riello UPS sono ormai entrati in grande familiarità con il binomio Ducati-Riello UPS, che valorizza l’immagine della tecnologia italiana in tutto il mondo. La spiegazione di un tale apprezzamento, assai vicino a un vero e proprio affetto, peraltro così trasversale, trova una sua spiegazione nel modo in cui Riello UPS, durante i ben dodici anni di partnership con il team Ducati, ha saputo comunicare e soprattutto condividere il suo impegno coinvolgendo direttamente e in modo continuativo partner e clienti in molteplici attività collegate al mondo Ducati e MotoGP, per esempio attraverso apprezzatissime convention e attività di incentive e team building durante i Gran Premi.

Riello UPS contribuisce inoltre alle performance di Ducati Corse, fornendo gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature elettroniche di controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

“La partnership tra Riello UPS e Ducati Corse in MotoGP dura ormai da dodici anni e con questo ulteriore rinnovo continua a essere più forte che mai. Il rapporto tra le nostre due aziende va al di là di una semplice sponsorizzazione, perché si estende anche ad un’importante collaborazione tecnica in pista e nella nostra sede di Borgo Panigale. Sia da un punto di vista aziendale che personale, quindi, ci dà molta soddisfazione poter confermare anche nel 2018 questa collaborazione di successo.” il commento di Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse.

Successo è anche la parola con cui è iniziato a Losail, in Qatar, il Campionato Mondiale MotoGP 2018, con la splendida vittoria di Andrea Dovizioso in sella alla sua Desmosedici GP, che con una gestione intelligente delle gomme, una strategia di gara superlativa e un duello al cardiopalmo all’ultima curva con Marc Marquez, ha portato sul gradino più alto del podio Ducati Corse e Riello UPS.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    eCommerce di auto nuove: come accelerare le vendite digitali?

    eCommerce di auto nuove: come accelerare le vendite digitali?

    Se il settore costruirà un percorso completo di vendita digitale entro il 2035 saranno il 40% delle vendite totali
    SharePoint Online e OneDrive: attenzione ai link pericolosi

    SharePoint Online e OneDrive: attenzione ai link pericolosi

    Con la migrazione al cloud gli hacker studiano il nuovo modo di lavorare dei dipendenti e vi si adattano
    Open Innovation Outlook Italy 2021: è tempo di agire

    Open Innovation Outlook Italy 2021: è tempo di agire

    Le aziende italiane devono accelerare significativamente, adottando approcci più ambiziosi con una visione meno locale e più internazionale
    Covid, in crescita in Italia transazioni cashless e con carta

    Covid, in crescita in Italia transazioni cashless e con carta

    Cambia il panorama del mercato dei pagamenti con una maggiore diffusione dei digital wallet e automazione dei pagamenti b2b
    campagna multicanale

    Come creare una campagna multicanale di successo

    In questo articolo sono evidenziati i passi e gli strumenti per creare una campagna efficace