Avrà il compito di potenziare le operazioni, la progettazione e i team di prodotto per guidarli verso la nuova fase di sviluppo di SlimPay

SlimPay, piattaforma leader nella gestione dei pagamenti ricorrenti on line, nomina David Mascle come Chief Technology Officer. La sua missione principale sarà quella di potenziare le operazioni, la progettazione e i team di prodotto per guidarli verso la nuova fase di sviluppo di SlimPay, da startup a un’azienda di scala Europea.

“Sono molto contento di entrare a far parte della storia di successo di SlimPay. Grazie alle risposte offerte alle aspettative dei commercianti e dei consumatori, l’azienda ha dimostrato un enorme potenziale di crescita e sviluppo dell’offerta di prodotti. Essere alla guida dei team IT e Ricerca e Sviluppo di SlimPay per me rappresenta una sfida entusiasmante” dichiara David Mascle.

Grazie al suo background da ingegnere esperto, associato alla passione per la finanza e l’economia, David possiede tutte le competenze necessarie per rafforzare le potenzialità di SlimPay in termini di innovazione in un settore altamente competitivo come quello dei pagamenti.

Jérôme Traisnel, CEO SlimPay dichiara: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a David come CTO e membro del consiglio di amministrazione: la sua esperienza in gestire servizi che richiedono disponibilità 24 ore su 24 e dai volumi importanti, unita alla capacità di gestione di dati sensibili, fanno di lui il profilo perfetto per guidare i team IT, Ricerca e Sviluppo e Prodotto di SlimPay durante questa importante fase di rinnovamento”.

Prima di approdare a SlimPay, David ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Euronext, la principale borsa paneuropea della zona euro, dove ha trascorso 16 anni. Ha iniziato la carriera ad Euronext subito dopo la laurea passando attraverso diversi ruoli e terminando il suo percorso in qualità di responsabile dell’innovazione e dello sviluppo tecnico, gestendo decine di sviluppatori e altri profili tecnici. David si è laureato nel 2001 in CAEN con un Master in Information Technology.