Interessanti proposte per le aziende che vogliono diventare Partner!

Circle con Disney

Grazie alla collaborazione tra l’azienda russa DoctorWeb e il new generation provider CoreTech, in Ottobre 2017 è nato il primo Partner Program Dr.Web per l’Italia, il programma dedicato all’antivirus SaaS che mette a disposizione di tutti gli operatori IT licenze NFR gratuite, licenze prova di 60 giorni per tutti i clienti che desiderano provare Dr.Web Antivirus e molto altro.

Il Programma si pone come un pratico supporto a tutti i Partner che desiderano approfondire le potenzialità offerte dal servizio ed è incentrato sulla nuova piattaforma Cloud AV-Desk con la quale è possibile erogare l’Antivirus SaaS Dr.Web in modo centralizzato, rendendo quindi superflua l’installazione delle vecchie console di gestione sui server dei clienti.

L’Antivirus SaaS Dr.Web è stato introdotto sul mercato nel 2007 e, grazie ad una formula di business vincente, ancora oggi l’azienda detiene una leadership indiscussa in Russia.

DoctorWeb sviluppa protezioni antivirus da oltre 25 anni e non utilizza in licenza le tecnologie altrui, a differenza di altri competitor presenti sul mercato. La nostra azienda produce tutto da sé e tutti i diritti sulle tecnologie antivirus Dr.Web appartengono soltanto alla società DoctorWeb. Competenza ed esperienza ci hanno permesso di crescere nel settore e di entrare in un segmento di business che era nuovo sul mercato russo, ovvero quello degli Antivirus As A Service. Attualmente, quasi tutti i provider della Russia erogano l’Antivirus in modalità SaaS ai loro clienti, sia ad utenti privati sia ad aziende. Il servizio conta ormai decine di milioni di utenti.” Afferma Igor Gordeev, Partner Relations Manager di DoctorWeb.

drweb

Affinchè anche il mercato italiano possa cominciare ad andare in questa direzione, nasce l’idea del Partner Program Dr.Web.

Materiali gratuiti a disposizione per la formazione, tra cui moltissimi KB e Webinar;
Certificazioni ed esami;
Licenze NFR gratuite ad uso rivenditore;
Sottoscrizioni gratuite di 60 giorni per tutti gli utilizzatori del servizio;
Reseller Locator sui canali CoreTech e DoctorWeb
…. E molto altro!

Il panorama italiano, che sino ad ora era completo dal punto di vista degli antivirus, è attualmente in fermento… forse, le ondate di malware che si sono riversate negli ultimi mesi hanno spinto i rivenditori, anche il più piccolo, ad orientarsi verso software per la sicurezza di classe business, semplici da gestire ma ricchi di funzionalità interessanti. Siamo convinti che saranno in molti ad ascoltare la proposta di DoctorWeb e un Programma per i Partner è uno strumento utilissimo per far conoscere tutte le potenzialità offerte dal servizio SaaS.” Claudio Agnesani, Product Specialist Dr.Web di CoreTech.

Scopri assieme a CoreTech come diventare Partner DoctorWeb!