AirCard 810 è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori, mentre la videocamera Arlo Pro permette di monitorare la propria abitazione

Le festività Pasquali unite all’arrivo della bella stagione da sempre sono occasione per concedersi momenti di svago, spesso fuoriporta.
In famiglia o con amici, qualunque sia la vostra scelta, Netgear sarà al contempo un compagno di avventure ideale e un perfetto padrone di casa.

AirCard 810 (AC810) assicurerà, infatti, una connessione stabile e potente anche in viaggio, mentre la videocamera di sorveglianza Arlo Pro sarà il vostro occhio vigile sulla casa con cui monitorare ogni angolo dell’abitazione, interno o esterno. Un’accoppiata vincente per vivere al meglio i momenti di relax primaverili.

2.NETGEAR_AirCard810 Mobile HotspotNETGEAR AirCard 810 è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori. Grazie all’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac è possibile collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi. L’utilizzo è semplicissimo: una volta scelto il service provider che si preferisce, si inserisce la microSIM (3FF) e AirCard® è subito pronto per essere utilizzato. Per gestire i propri hotspot mobile della serie AirCard, Netgear offre un’applicazione gratuita dedicata alla comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni. L’app è disponibile per iPhone®, iPad®, Kindle®, smartphone e tablet AndroidTM su Apple App Store, Google PlayTM, Amazon Appstore e Windows® Phone Store.

3.NETGEAR_Arlo_Pro_VMC4030_LEFT_2La videocamera Arlo Pro, nuovo membro della famiglia Arlo, è dotata di un design elegante e alla moda ed è totalmente senza fili. È compatta e non necessita di cavi per essere alimentata. Arlo Pro può essere facilmente e discretamente posizionata ovunque, all’interno o all’esterno della casa – dal portico anteriore, alla stanza del bambino, al cortile. Con video in HD, batteria ricaricabile a lunga durata e audio a due vie, Arlo Pro è la prima e unica videocamera wireless resistente alle intemperie, con un campo visivo di 130 gradi e in grado di offrire un’esperienza di monitoraggio della casa differente da qualsiasi altro dispositivo. Il nuovo talk a due vie permette di ascoltare tutto quello che succede dentro e fuori la propria abitazione. Inoltre, con avvisi di movimento istantanei e nuove sirene intelligenti, essere al sicuro nella propria casa non è mai stato così facile. Oltre a queste nuove funzionalità, Arlo Pro include miglioramenti tecnologici in molteplici aree – video, visione notturna e rilevamento di attività – oltre a nuove funzionalità software che perfezionano significativamente la gestione tramite app.