Stai cercando una tariffa per telefonare e navigare sul web quando sei al lavoro? Scopri tutte le offerte Internet e telefono di Vodafone con partita IVA.

Vodafone amplia la collaborazione con il Ministero dell'Interno

Avere una buona connessione web anche quando si è in ufficio è oramai una necessità per quasi la totalità delle categorie lavorative. Per questo motivo, le compagnie telefoniche hanno messo a punto un ampio ventaglio di tariffe Internet e telefono per liberi professionisti, titolari di partita IVA.

In particolare, oggi vorremmo parlarti delle offerte Internet e telefono di Vodafone con partita IVA. Qui di seguito potrai scoprire tutti i costi e le caratteristiche dei tre abbonamenti previsti da questo operatore telefonico per i liberi professionisti, ovvero Soluzione Lavoro Ready+, Soluzione Lavoro Red+e Soluzione Lavoro Red XL+.

Tutti i costi degli abbonamenti che ti illustreremo sono validi con sottoscrizione dell’offerta online e prevedono il pagamento di un costo di installazione pari a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, oppure di 50 euro una tantum qualora richiedessi l’intervento di un tecnico.

Potrai comunque effettuare l’installazione in autonomia richiedendo tale opzione in fase di adesione all’offerta. Tutte e tre le tariffe permettono inoltre di sottoscrivere l’offerta anche con l’opzione IperFibra 1 Gigabit gratis per tre rinnovi.

Soluzione Lavoro Ready+ di Vodafone

Come dicevamo, tra le tante offerte ADSL e telefono Vodafone, l’operatore mette a disposizione una serie di tariffe pensate ad hoc per chi ha la partita IVA. Al primo posto in termini di risparmio ti presentiamo Soluzione Lavoro Ready+ al costo di 29,90 euro/4 settimane per i primi 12 rinnovi, anziché 34,90 euro.Sottoscrivendo questa tariffa avrai:

  • chiamate illimitate verso rete fissa nazionale e verso i colleghi;
  • 100 minuti verso rete mobile nazionale;
  • connessione ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 5 Mega in upload per 150 GB/4 settimane.

Incluso nel canone in abbonamento riceverai anche la Vodafone Internet Key 4G, la chiavetta internet per essere sempre connesso anche quando sei in viaggio.

Soluzione Lavoro Red+ di Vodafone

La seconda tariffa di cui vorremmo parlarti ora è Soluzione Lavoro Red+. La promozione ha un canone di 29,90 euro/4 settimane, anziché 39,90 euro. Di seguito ti riportiamo le specifiche di questa offerta Internet e telefono di Vodafone per chi ha la partita IVA:

  • chiamate illimitate verso rete fissa e mobile nazionale;
  • 100 minuti verso rete fissa internazionale (Europa);
  • Connessione ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 5 Mega in upload per 50 Gb/4 settimane.

Inoltre, incluso nel costo della tariffa, questo operatore ti offre un doppio Wi-Fi dedicato ai tuoi clienti, senza ridurre le prestazioni della tua linea.

Soluzione Lavoro Red XL+ di Vodafone

Infine, non possiamo non citarti anche la promozione Soluzione Lavoro Red XL+ al costo di 39,90 euro/4 settimane, al posto di 49,90 euro. Il costo superiore di questo abbonamento è giustificato dal maggior numero di servizi inclusi nell’offerta:

  • Chiamate senza limiti verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 minuti verso rete fissa internazionale (Europa);
  • Connessione ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 5 Mega in upload per 50 Gb/4 settimane.
  • Doppio Wi-Fi per i tuoi clienti;
  • Seconda linea per collegare FAX e POS

In conclusione, se sei un libero professionista e stai cercando una tariffa telefonica da utilizzare a lavoro, ti consigliamo di valutare l’idea di sottoscrivere una delle offerte Internet e telefono di Vodafone con partita IVA sopra citate.