Tempo di lettura: 1 minutoSteffen Flender è stato nominato amministratore delegato (Managing Director) di Interroll Automation GmbH con decorrenza dal 1 ottobre 2020. Il 41enne Flender ha assunto la responsabilità della sede di Sinsheim, in Germania, e del relativo Centro di Eccellenza globale dedicato agli smistatori. In questa posizione, riporterà a Jens Strüwing, vicepresidente esecutivo […]

Steffen Flender è il nuovo amministratore delegato di Interroll
Tempo di lettura: 1 minuto

Steffen Flender è stato nominato amministratore delegato (Managing Director) di Interroll Automation GmbH con decorrenza dal 1 ottobre 2020. Il 41enne Flender ha assunto la responsabilità della sede di Sinsheim, in Germania, e del relativo Centro di Eccellenza globale dedicato agli smistatori. In questa posizione, riporterà a Jens Strüwing, vicepresidente esecutivo di Interroll Products & Technology e membro del consiglio di amministrazione del gruppo Interroll.

L’esperienza professionale di Flender comprende oltre 20 anni di gestione dei prodotti e del portafoglio per il settore dei sistemi e dei componenti per veicoli ferroviari di Bombardier Transportation, da ultimo come responsabile della Business Unit e vicepresidente Key Account e Project Portfolio Management. Flender ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale tecnica e un master in economia aziendale presso la St. Gallen Business School e l’Università di Klagenfurt.

“Non vedo l’ora di lavorare con Steffen Flender. Con la sua lunga esperienza maturata nel settore dei componenti e dei servizi ad essi associati, la sua particolare attenzione per le esigenze della clientela e la sua pluriennale esperienza nella pianificazione di progetti, Flender ha le competenze più adatte per contribuire a plasmare il futuro della nostra sede di Sinsheim. A maggior ragione visto che la sede di Sinsheim si concentrerà interamente sulle attività di progettazione, diventando il centro di eccellenza globale per gli smistatori, una volta che il nostro nuovo stabilimento di Mosbach, in Germania, sarà entrato in funzione a pieno regime”, afferma Strüwing.