Reevo S.p.A. prosegue nel suo percorso di crescita e annuncia l’acquisizione di un’importante realtà nel settore dei Managed Services, dando vita a Reevo MSP, la prima factory di servizi gestiti per gli operatori del mercato ICT

Reevo
Reevo

Dopo il recente annuncio sull’operazione di aumento del capitale, Reevo S.p.A. continua a evolvere e dichiara l’acquisizione del ramo d’azienda dei servizi IT di PC System S.r.l., un’azienda di Pisa con un know how altamente specifico nei servizi gestiti.

Con questa acquisizione nasce Reevo MSP (www.reevomsp.it), la prima factory di Managed Services per gli operatori del mercato ICT, grazie alla quale il gruppo erogherà non soltanto servizi Cloud, Hybrid Cloud e Cyber Security, ma si occuperà anche della loro gestione.

A tal proposito, Salvatore Giannetto, presidente di Reevo S.p.A., ha affermato: «la nuova realtà sarà guidata da Emanuele Briganti, già CTO di PC System, che assume il ruolo di amministratore delegato di Reevo MSP. Siamo sicuri che la sua esperienza porti grande valore in Reevo MSP e sarà un forte acceleratore per la crescita dell’azienda.»

Quest’importante azione comporta, non solo un’espansione in termini di crescita, ma anche un’evoluzione dello spettro di servizi che potranno essere offerti a supporto di MSP e System Integrator, nell’ampliamento del loro portafoglio e nella  gestione proattiva dell’infrastruttura ICT e Cloud.

Il go to market di Reevo si basa su un modello B2B2B e, quindi, rivolto esclusivamente al canale. Si tratta di una strategia chiara e di sviluppo congiunto tramite una rete di Business Partner su tutto il territorio nazionale.

Scegliere Reevo MSP significa poter offrire servizi gestiti “sicuri” o “conformi” e rivolgere la massima attenzione alla protezione di dati e alla compliance. I dati dei clienti sono custoditi all’interno di un Data Center, certificati TIER IV e geograficamente dislocati sul territorio italiano.

L’azienda eroga i suoi servizi in conformità dei più alti standard e certificazioni: ISO9001, ISO27001, ISO27017, ISO27018, ISAE3402, SSAE 18 (per citarne alcune) e, ultima a livello temporale, l’accreditamento AGID come Cloud Provider, qualificato per i servizi alla Pubblica Amministrazione.