In tempi di Covid, ha retto al lockdown partylunch.it, il primo servizio italiano di catering online su Milano e hinterland: un’offerta ampia per ogni esigenza e budget, che offre dai menù più completi alle singole portate, fino ai finger food e al servizio camerieri con open bar.

partylunch.it
partylunch.it

Il food delivery è ormai entrato nelle nostre abitudini. In tempo di Covid, il mercato dell’ecommerce online è cresciuto esponenzialmente: nel 2020, si prospetta un’ulteriore crescita del 56% rispetto al 2019 e anche i settori più ‘tradizionali’, come il catering con partylunch.it , sono online.

La notizia è che il food delivery regge alla fase post lockdown: dopo aver registrato un boom, durante il periodo di emergenza, i consumatori continuano a comprare online e le imprese investono per rafforzare l’e-commerce.

Il presidente di Netcomm Roberto Liscia, durante il Netcomm Forum, ha dichiarato: ”La pandemia è stata un vero game changer e ha fatto esplodere l’e-commerce: in pochi mesi è stato compiuto un “salto evolutivo” di dieci anni».

Durante il lockdown tutto il food delivery è, quindi, esploso: dalla consegna di cibo pronto a domicilio alla spesa online. La situazione che abbiamo vissuto ha accelerato diversi processi già in atto e, così, sempre più aziende investono nel digitale.

Il dato arriva dell’Osservatorio B2c del Politecnico di Milano: le maggiori percentuali di crescita per il 2020 sono previste sui settori editoria +16%, informatica ed elettronica di consumo +18%, abbigliamento +21%, arredamento e home living +30% e food&grocery con ben il +56%.

A cogliere il balzo di questo trend è partylunch.it, il primo servizio italiano di catering online su Milano e hinterland: un’offerta ampia per ogni esigenza e budget, che offre dai menù più completi alle singole portate, fino ai finger food e al servizio camerieri con open bar.

Partylunch è un progetto innovativo e ambizioso, voluto da una storica azienda di catering milanese specializzata in grandi eventi, che ha saputo guardare più lontano e confezionare un servizio smart. Un esempio tutto italiano di tradizione e innovazione, dove la passione per la cucina di alto profilo diventa professione e si rinnova, traducendo tutta la qualità originale anche in digitale.