Home App Il catering si ordina online con partylunch.it

Il catering si ordina online con partylunch.it

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Il food delivery è ormai entrato nelle nostre abitudini. In tempo di Covid, il mercato dell’ecommerce online è cresciuto esponenzialmente: nel 2020, si prospetta un’ulteriore crescita del 56% rispetto al 2019 e anche i settori più ‘tradizionali’, come il catering con partylunch.it , sono online.

La notizia è che il food delivery regge alla fase post lockdown: dopo aver registrato un boom, durante il periodo di emergenza, i consumatori continuano a comprare online e le imprese investono per rafforzare l’e-commerce.

Il presidente di Netcomm Roberto Liscia, durante il Netcomm Forum, ha dichiarato: ”La pandemia è stata un vero game changer e ha fatto esplodere l’e-commerce: in pochi mesi è stato compiuto un “salto evolutivo” di dieci anni».

Durante il lockdown tutto il food delivery è, quindi, esploso: dalla consegna di cibo pronto a domicilio alla spesa online. La situazione che abbiamo vissuto ha accelerato diversi processi già in atto e, così, sempre più aziende investono nel digitale.

Il dato arriva dell’Osservatorio B2c del Politecnico di Milano: le maggiori percentuali di crescita per il 2020 sono previste sui settori editoria +16%, informatica ed elettronica di consumo +18%, abbigliamento +21%, arredamento e home living +30% e food&grocery con ben il +56%.

A cogliere il balzo di questo trend è partylunch.it, il primo servizio italiano di catering online su Milano e hinterland: un’offerta ampia per ogni esigenza e budget, che offre dai menù più completi alle singole portate, fino ai finger food e al servizio camerieri con open bar.

Partylunch è un progetto innovativo e ambizioso, voluto da una storica azienda di catering milanese specializzata in grandi eventi, che ha saputo guardare più lontano e confezionare un servizio smart. Un esempio tutto italiano di tradizione e innovazione, dove la passione per la cucina di alto profilo diventa professione e si rinnova, traducendo tutta la qualità originale anche in digitale.

 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Settore assicurativo: il COVID-19 aumenta gli attacchi cyber

    Settore assicurativo: il COVID-19 aumenta gli attacchi cyber

    Cresce la previsione di un evento cyber di portata catastrofica, con risarcimenti di almeno 10 miliardi di dollari

    Nuovo valore insieme: l’edizione 2020 di Huawei eco-Connect Europe

    La conferenza ha posto l’accento sul beneficio reciproco della cooperazione tra Huawei e l'Europa
    SIA stretta di mano Var Group - aton

    Aton annuncia l’acquisizione di Nexus Informatica

    Aton e Nexus Informatica uniscono le forze per accelerare la rivoluzione digitale del mercato
    Krishna Tammana_CTO Talend

    Krishna Tammana come nuovo CTO di Talend

    L'ex VP of Engineering di Splunk porta grande esperienza nell'innovazione dei prodotti in ambito cloud