• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Mediatpay.com: la prima modalità di pagamento online con assistenza legale

mediatpay

di Redazione BitMat

Una piattaforma che controlla e garantisce l’esito della transazione tutelando il veditore e l’acquirente
, ,

I tribunali e gli scaffali della polizia postale sono pieni di denunce per truffe online mai risarcite. Uno dei migliori modi per evitare le truffe online è usare dei metodi di conclusione degli affari sicuri, cioè che diano delle garanzie. Il truffatore cerca di piazzare un finto annuncio o una finta beneficenza, riscuotere i soldi velocemente senza lasciare traccia per poi sparire nel nulla. Tutta la truffa gira attorno al metodo di pagamento utilizzato dal truffatore, infatti, solo attraverso un metodo di pagamento non sicuro riesce a farla franca.
Da adesso con MediatPay.com si avrà una modalità di pagamento a prova di truffa, ecco come funziona:
L’acquirente versa la somma relativa al prezzo dell’oggetto che intende acquistare al procuratore MediatPay. Il venditore riceve comunicazione di avvenuto versamento.
Il venditore provvede alla spedizione dell’oggetto e segnala, nel pannello MediatPay, l’avvenuta spedizione con eventuale tracking.
L’acquirente, ricevuto l’oggetto e verificatane l’idoneità come da annuncio, comunica a MediatPay l’avvenuta consegna. A questo punto il prezzo viene pagato con i fondi in precedenza versati dall’acquirente che vengono trasferiti da MediatPay sul conto del venditore entro le 48 ore lavorative.
Quindi conferendo il denaro per pagare il prezzo del bene da acquistare al procuratore MediatPay, i fondi rimangono in mano al nominato procuratore in attesa che arrivi la merce acquistata senza rischio che possano perdersi.

Nel sito MediatPay.com è presente una guida, con video, su tutto il processo dalla registrazione, alla richiesta di pagamento, alla verifica di conformità e all’accredito al venditore.

Le commissioni MediatPay per chi Acquista sono solo 1,22 euro compresa iva, mentre per chi vende ci sono diversi profili che vanno dal 2% al 3% del transato.

Chi sceglie di utilizzare MediatPay, riceverà assistenza legale fino a transazione completata.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati