Diamo uno sguardo alle previsioni di Bitcoin ETF Token, il nuovo progetto crypto che trae spunto dalla narrativa sull’approvazione dell’ETF Spot di BTC da parte della SEC.

Previsione dei prezzi di Bitcoin ETF Token

Bitcoin ETF Token è un nuovo progetto che si basa sull’entusiasmo dovuto alla narrativa della prossima approvazione del primo ETF Spot su Bitcoin negli Stati Uniti. Il team dietro questo progetto ha creato un nuovo token, $BTCETF, che prevede consumi di token legati alle pietre miliari del lancio dell’ETF Spot Bitcoin.

Questo token ha generato moltissimo entusiasmo sin dall’inizio della sua prevendita. Quanto in alto può arrivare questo token? Nella nostra guida sulle previsioni del prezzo di Bitcoin ETF Token, esploreremo il potenziale di $BTCETF dal suo prossimo lancio fino al 2030.

>>> VAI SUL SITO DI BITCOIN ETF TOKEN <<<

Previsione dei prezzi dei token ETF Bitcoin dal 2023 al 2030 – Il riepilogo

Ecco un breve riepilogo della nostra previsione dei prezzi di Bitcoin ETF Token per il 2023, 2024, 2025 e 2030:

  • Fine del 2023: il token ETF Bitcoin potrebbe registrare importanti guadagni prima della fine dell’anno dal suo lancio e l’approvazione del primo ETF Bitcoin prevista per dicembre. Prevediamo un guadagno di quasi 10 volte fino a un prezzo di $ 0,060.
  • Fine del 2024: è probabile che il 2024 veda l’inizio delle negoziazioni degli ETF Bitcoin e il lancio di numerosi nuovi ETF Bitcoin. Ciò potrebbe avviare un mercato rialzista che è doppiamente positivo per $BTCETF. Prevediamo un prezzo di fine anno di $ 0,30.
  • Fine del 2025: il token ETF Bitcoin potrebbe subire un altro token burn quando il prezzo di Bitcoin raggiungerà i $ 100.000. Ci aspettiamo che il prezzo di $BTCETF salga a $ 0,40.
  • Fine del 2030: i premi derivanti dallo staking e gli incentivi aggiuntivi per i detentori di $BTCETF continueranno a sostenere il prezzo del token. Prevediamo un valore di $ 0,50 entro la fine del decennio.

>>> INVESTI SU BITCOIN ETF TOKEN <<<

Cronologia valori di Bitcoin ETF Token

La prevendita di Bitcoin ETF Token è iniziata il 5 novembre al prezzo Stage 1 di $ 0,00050. Il progetto ha raccolto ad oggi oltre 500mila dollari, segnalando un diffuso entusiasmo.

La prevendita è divisa in 10 fasi, con il prezzo che aumenta in modo incrementale da $ 0,0050 a $ 0,0068 nella fase finale. Inoltre ha un limite massimo di 4.956.000 dollari e venderà fino al 40% della fornitura totale di 2,1 miliardi di token BTCETF.

Previsione dei prezzi dei token ETF Bitcoin 2023

Bitcoin ETF Token ha appena lanciato la sua prevendita ed è partito alla grande. Sembra probabile che questa fase si esaurirà prima della fine dell’anno e che $BTCETF potrebbe essere listato sui primi exchange decentralizzati a dicembre.

Si prevede che il lancio sarà esplosivo poiché Bitcoin ETF Token avrà inizialmente una piccola capitalizzazione di mercato di poco meno di 5 milioni di dollari. Inoltre, il progetto istituirà un’imposta sulla vendita del 5% che scoraggerà i primi investitori dal vendere durante il lancio.

Di conseguenza, quando $BTCETF sarà pubblicato sugli exchange, è probabile che saranno pochissimi i token in prevendita che entreranno nel mercato. La domanda pubblica per il nuovo token potrebbe facilmente superare l’offerta e far impennare il prezzo.

Un lancio alla fine del 2023 per Bitcoin ETF Token sarà probabilmente un momento eccellente per il progetto poiché molti analisti ritengono che la SEC potrebbe approvare il primo Bitcoin ETF spot a fine dicembre o inizio gennaio.

La SEC sta attualmente esaminando una richiesta per convertire il Grayscale Bitcoin Trust in un ETF dopo che una sentenza del tribunale ha stabilito che il precedente rifiuto di questa richiesta era infondato. Il regolatore ha annunciato il mese scorso che non farà appello alla sentenza.

Ciò ha implicazioni significative per il prezzo del token Bitcoin ETF perché il progetto prevede di bruciare il 5% della sua offerta totale, ovvero 105 milioni di token, quando la SEC approverà il primo Bitcoin ETF spot. Se ciò accadesse a dicembre, subito dopo il lancio di $BTCETF, lo squilibrio tra domanda e offerta potrebbe diventare ancora più pronunciato e far salire i prezzi.

Considerando tutto ciò, prevediamo che Bitcoin ETF potrebbe essere la prossima criptovaluta a registrare un rendimento pari a 10 volte dopo il lancio. Prevediamo un prezzo di fine anno di $ 0,060, un guadagno del 1.100% rispetto al prezzo di prevendita della Fase 1.

Gli investitori dovrebbero tenere presente che questo prezzo potrebbe essere raggiunto nel gennaio 2024, a seconda dei tempi di approvazione dell’ETF Bitcoin spot da parte della SEC.

Previsione dei prezzi dei token ETF Bitcoin 2024

Bitcoin ETF Token è pronto per un 2024 ancora più emozionante.

È probabile che la negoziazione del primo ETF Bitcoin venga effettuata nella primavera o nell’estate del 2024. Allo stesso tempo, ulteriori ETF spot Bitcoin potrebbero ricevere l’approvazione della SEC. Società di investimento come Blackrock, ARK Investment e Fidelity hanno già presentato istanza alla SEC per lanciare ETF spot che seguono il prezzo della più grande criptovaluta.

Questa corsa verso Bitcoin avrà 2 effetti importanti sul token ETF Bitcoin.

Innanzitutto, un mercato rialzista per Bitcoin è generalmente una buona notizia anche per le migliori altcoin. Nel mercato delle criptovalute, una marea crescente solleva tutte le barche, compreso $BTCETF. È probabile che gli investitori investano in questo token, spingendone ulteriormente il prezzo verso l’alto.

È probabile che questo entusiasmo per le altcoin e il trading di criptovalute inneschi una pietra miliare per Bitcoin ETF Token: raggiungere i 100 milioni di dollari di volume di negoziazioni giornalieri. Una volta ottenuto questo traguardo, il token ETF Bitcoin brucerà il 5% della fornitura di token $BTCETF, facendo impennare il suo prezzo.

In secondo luogo, il lancio di nuovi ETF Bitcoin potrebbe raggiungere diversi traguardi che innescheranno ciascuno un consumo pari al 5% della fornitura di token $BTCETF. L’inizio delle negoziazioni del primo Bitcoin ETF è una pietra miliare. Un altro esempio sono gli ETF Bitcoin che raggiungono il miliardo di dollari di asset in gestione.

In totale, sembra probabile che Bitcoin ETF Token potrebbe bruciare il 15% della sua offerta totale nel 2024. Ciò avrà probabilmente un enorme impatto positivo sul prezzo del token $BTCETF, in particolare in un momento in cui investitori e trader sono alla ricerca dei migliori token da acquistare durante la stagione delle altcoin .

Considerata questa confluenza di eventi, prevediamo che il 2024 sarà un anno esplosivo per Bitcoin ETF Token. Prevediamo un prezzo per $BTCETF di 0,30$ entro la fine dell’anno, con un prezzo potenziale prezzo di 0,75$. La nostra previsione di 0,30 dollari rappresenta un guadagno del 6.000% rispetto al prezzo odierno e una capitalizzazione di mercato di circa 22 milioni di dollari.

Previsione dei prezzi dei token ETF Bitcoin 2025

C’è un altro traguardo significativo che il token ETF Bitcoin può raggiungere nel 2025: il prezzo dei Bitcoin che supera i 100.000 dollari.

Gli esperti del settore delle criptovalute come Joe Kelly, CEO di Unchained, hanno previsto che Bitcoin potrebbe raggiungere i 100.000 dollari a metà del 2025. Quando ciò accadrà, il token ETF Bitcoin subirà il consumo finale del 5% della fornitura di token, dando al prezzo un ulteriore grande impulso.

Sebbene l’entità di questo incremento rimanga incerta, è improbabile che sia grande quanto l’impennata iniziale sperimentata da $BTCETF a causa di ripetuti eventi di burn nel 2024. Questo perché il burn finale eliminerà anche l’imposta sulla vendita del token, consentendo ad alcuni investitori di vendere e aggiungere token al mercato.

Tuttavia, prevediamo che un boom del prezzo di Bitcoin sarà un evento positivo per $BTCETF nel 2025. Sulla base delle nostre stime, prevediamo un prezzo di circa $ 0,40 entro la fine dell’anno.

Previsione dei prezzi dei token ETF Bitcoin 2030

Dopo che tutti i traguardi del token ETF Bitcoin sono stati raggiunti e l’imposta sulla vendita è stata eliminata, il principale incentivo per i possessori di token a continuare a detenere $BTCETF è lo staking. Bitcoin ETF ha accantonato il 25% della sua offerta di token per lo staking, quindi dovrebbe essere in grado di ricompensare i detentori del token nel lungo periodo.

È anche probabile che con l’avvicinarsi del burn finale, il team dietro Bitcoin ETF svilupperà ulteriori incentivi per i possessori di token affinché rimangano connessi al progetto. Ad esempio, il progetto potrebbe introdurre omaggi, livelli di ricompensa più elevati per il blocco dei token e altro ancora.

Pertanto, prevediamo che la crescita del $BTCETF rallenterà, ma non si fermerà. Entro la fine del 2030, prevediamo che il token avrà un prezzo di 0,50 dollari. Per mettere quel prezzo in prospettiva, si tratta di un guadagno di 100 volte rispetto al prezzo di prevendita della Fase 1.

Potenziali massimi e minimi del prezzo di Bitcoin ETF Token

Ecco un riepilogo delle nostre previsioni sui prezzi di Bitcoin ETF Token per il 2023-2030:

Anno Potenziale basso Prezzo medio Potenziale alto
2023 $ 0,020 $ 0,060 $ 0,095
2024 $ 0,10 $ 0,30 $ 0,75
2025 $ 0,15 $ 0,40 $ 0,65
2030 $ 0,05 $ 0,50 $ 0,80 

Cosa prevedono gli altri analisti per Bitcoin ETF Token?

Bitcoin ETF Token ha appena lanciato la sua prevendita 48 ore fa, quindi gli analisti hanno avuto relativamente poco tempo per valutare il progetto. Tuttavia, un importante influencer delle criptovalute, Jacob “Crypto” Bury, ha già consigliato $BTCETF ai suoi follower.

Bury ha annunciato in un video sul suo canale YouTube, che conta più di 23.000 iscritti, che secondo lui Bitcoin ETF Token potrebbe garantire un rendimento 10 volte superiore dopo il lancio. Bury indica i lucrosi premi di staking del progetto e il potenziale consumo di token del 25% come ragioni per cui è ottimista.

Cos’è Bitcoin ETF Token?

Bitcoin ETF Token è un nuovo progetto crittografico che consente ai trader e agli investitori di speculare sul potenziale lancio del primo Bitcoin ETF spot negli Stati Uniti.

Ciò che distingue questo progetto è che offre token burn legati a traguardi reali nello sviluppo di un ETF Bitcoin. Ci sono 5 tappe fondamentali tra cui:

  • Volume di scambi di $ 100 milioni di $ BTCETF
  • Approvazione della SEC per il primo ETF spot su Bitcoin negli Stati Uniti
  • Lancio del primo ETF spot su Bitcoin negli Stati Uniti
  • 1 miliardo di dollari di asset in gestione negli ETF Bitcoin
  • Il prezzo del Bitcoin che supera i 100.000 dollari

Quando viene raggiunto ogni traguardo, il token Bitcoin ETF brucerà automaticamente il 5% della fornitura totale di token. Quindi, una volta raggiunti tutti i traguardi, il progetto avrà bruciato il 25% di tutti i token $BTCETF.

Inoltre, il token ETF Bitcoin prevede un’imposta sulla vendita che parte dal 5%. L’imposta sulla vendita diminuirà dell’1% ad ogni traguardo, scendendo allo 0% una volta raggiunti tutti i traguardi.

Bitcoin ETF Token offre anche ricompense di staking per gli investitori. Il 25% della fornitura totale di $BTCETF è stato accantonato per i premi, sebbene il progetto non abbia ancora specificato un tasso di ricompensa.

Gli investitori interessati ad acquistare $BTCETF durante la prevendita possono consultare la nostra guida su come acquistare token ETF Bitcoin.

Quali fattori influenzano il prezzo di Bitcoin ETF Token?

Esistono diversi fattori che avranno un impatto importante sul prezzo del token ETF Bitcoin. Diamo uno sguardo più da vicino a ciascuno di loro.

Lancio dell’ETF Spot su Bitcoin

Gli eventi di burn del token ETF Bitcoin sono strettamente legati al lancio e all’adozione di un ETF spot Bitcoin negli Stati Uniti. Infatti, 3 dei 5 burns, che rappresentano il 15% dell’offerta totale di $BTCETF, sono legati all’approvazione, al lancio e all’adozione di un ETF Bitcoin.

Più velocemente avviene il lancio dell’ETF Bitcoin, più è probabile che il prezzo di $BTCETF aumenti. Questo semplicemente perché è probabile che la domanda per il token sia più elevata quando si cavalca il periodo idoneo, e il lancio del Bitcoin ETF Token dovrebbe coincidere all’incirca con la prima approvazione dell’ETF Bitcoin.

Se la SEC ritardasse ulteriormente l’approvazione di un ETF sul Bitcoin, che rimane una possibilità, gli speculatori potrebbero vendere il loro $BTCETF. Ciò comporterà comunque un consumo di token grazie alla tassa di vendita, ma il prezzo del token potrebbe diminuire con l’aumento del numero di token disponibili per soddisfare la domanda.

Valore Bitcoin

Il prezzo del Bitcoin è un altro fattore importante che influenza il prezzo del token ETF Bitcoin. Anche se i due token non sono esattamente collegati, il superamento dei 100.000$ da parte di Bitcoin innesca un evento di burn per $BTCETF.

Inoltre, il prezzo di Bitcoin è uno dei migliori indicatori del fatto che il mercato delle criptovalute nel suo complesso stia abbracciando un trend rialzista o ribassista. Le altcoin come $BTCETF ottengono risultati migliori quando Bitcoin è in rialzo e gli investitori sono disposti ad assumersi maggiori rischi nel mercato delle criptovalute. Quindi, una corsa al rialzo in Bitcoin è probabilmente una buona notizia per Bitcoin ETF Token.

Tasso di ricompensa per lo staking

Il team dietro Bitcoin ETF Token non ha ancora annunciato un tasso di ricompensa per gli investitori che puntano i loro token $BTCETF. Pertanto, non è noto se lo staking richiederà un periodo di blocco o se i premi per lo staking varieranno nel tempo.

In generale, un tasso di ricompensa per lo staking più elevato incentiva un maggior numero di investitori ad acquistare e detenere token $BTCETF, riducendo così l’offerta e aumentandone il prezzo. Se i premi di staking sono variabili, qualsiasi aumento del tasso di ricompensa avrebbe probabilmente un impatto significativo in termini di aumento del prezzo del token.

Conclusione

Bitcoin ETF Token è una delle nuove criptovalute più promettenti a disposizione degli investitori. Sulla base della nostra previsione del prezzo, il token potrebbe aumentare di quasi 10 volte rispetto al prezzo di prevendita della Fase 1 entro la fine dell’anno. Il 2024 potrebbe portare ancora più guadagni con il potenziale lancio del primo ETF Bitcoin e l’ingresso di Bitcoin in un nuovo mercato rialzista.

La prevendita del token ETF Bitcoin offre agli investitori la possibilità di acquistare oggi $BTCETF al prezzo di soli $ 0,0050. Tuttavia, la fase 1 della prevendita sta arrivando rapidamente alla conclusione, quindi gli investitori devono affrettarsi per bloccare questo prezzo.

>>> INVESTI SU BITCOIN ETF TOKEN <<<