
ManpowerGroup e FC Internazionale Milano annunciano di aver confermato la loro partnership per le prossime stagioni sportive. La partnership tra l’Inter e l’azienda di innovative workforce solutions, arrivata al suo quinto anno consecutivo, conferma la reciproca fiducia fra due realtà che condividono importanti valori e che collaborano insieme con l’obiettivo di promuovere il talento, il lavoro, la crescita professionale e lo spirito sportivo.
ManpowerGroup, Regional Partner e Official HR Partner dell’FC Internazionale Milano, crede in questo binomio da molti anni, per i valori che lo sport esprime e che per il Gruppo sono molto importanti: lavoro di squadra, lealtà e sfida su tutti. A questi si aggiunge la sicurezza, un concetto nuovo ma a cui ora si dà un’importanza diversa, nel lavoro come nello sport.
Stefano Scabbio, Amministratore Delegato ManpowerGroup Italia: “Siamo fieri di aver rinnovato la partnership con Inter, Club campione d’Italia in carica e tra i più importanti e storici a livello internazionale. Insieme all’FC Internazionale Milano vogliamo continuare ad investire sui giovani e sulla valorizzazione del talento, pronti a sostenerlo affinché possa essere una delle principali leve per la ripartenza del nostro paese”.