Gartner ha di nuovo riconosciuto Colt come azienda visionaria nel Magic Quadrant 2021 per i servizi di rete a livello globale, grazie alla sua “capacità di realizzazione” e “completezza di visione”.

SD WAN 2.0: la trasformazione digitale di Colt

Colt Technology Services è lieta di annunciare di essere stata riconosciuta tra le aziende visionarie nel report Magic Quadrant per i servizi di rete a livello globale, pubblicato a marzo 2021 da Gartner. Si tratta del secondo anno consecutivo in cui Colt riceve questo importante riconoscimento.

Keri Gilder, Chief Executive Officer di Colt ha commentato: “L’ultimo anno ci ha dimostrato come prendere costante ispirazione da quello che è il cuore pulsante della nostra attività, sia un fattore differenziale per i nostri clienti e anche per il successo dell’azienda sul lungo periodo. Noi di Colt attingiamo a ciò che è sempre stato nel nostro DNA per creare un ambiente in continua trasformazione che consenta alle imprese di affrontare con successo le sfide del business nel moderno scenario di mercato

“Pensiamo che essere riconosciuti per la seconda volta tra le aziende visionarie nel report Magic Quadrant dimostri come la posizione di Colt nel settore – che è ancora più critico di quanto non sia mai stato – sia ormai ampiamente consolidata. Non potremmo essere più orgogliosi di aver ottenuto nuovamente questo riconoscimento, e siamo più che mai motivati a continuare a trasformare il modo in cui il mondo funziona grazie al potere della connettività”.

La Colt IQ Network, che collega oltre 900 data center e oltre 29.000 edifici on-net, unita al crescente ecosistema di partner, Cloud Service Providers (CSP) e System Integrator (SI), fa sì che Colt si trovi nella posizione perfetta per abilitare la digital transformation delle aziende.