Danilo Biella è il nuovo Junior Data Scientist mentre Ines Paola Mancuso nella comunicazione

Beintoo

Beintoo, società del settore ad tech specializzata in mobile advertising e location intelligence, comunica l’ingresso di due nuove figure che andranno ad inserirsi rispettivamente nei team Data Scientist e Sales.

Rafforzare i diversi reparti, nonostante il periodo di forte instabilità che il mondo sta vivendo, è il primo passo per guardare ad un futuro che ha già tutte le carte in regola per parlare di grande sviluppo.

Beintoo, a pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’ingresso di Publitalia nel capitale sociale come partner industriale, ha dimostrato infatti di essere stata lungimirante, mantenendo lucidità mentale, capacità d’azione e facendo dell’innovazione non solo un caposaldo tecnologico, ma anche il fondamento principale del proprio mindset.

Il primo ad iniziare questa nuova avventura è Danilo Biella (classe ‘91), da poco laureato in astrofisica presso l’Università di Milano-Bicocca con una tesi molto ambiziosa su un buco nero che sembra pulsare come un cuore umano. Grazie ad una forte curiosità personale si è avvicinato in modo autonomo, negli ultimi anni della sua carriera universitaria, al mondo della Data Science e del Machine Learning. Anima curiosa, non riuscirebbe a pensare alla sua vita senza viaggi, libri, cucina e nuove idee. Entrato nel team come Junior Data Scientist afferma: “Beintoo mi sta dando l’opportunità di crescere e confrontarmi con esperti del settore in un ambiente in cui si respira innovazione e apertura mentale”.

La seconda new entry Ines Paola Mancuso, catanese classe ‘95, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Degli Studi Di Enna “Kore”, convinta che il mondo economico potesse offrirle un linguaggio universale con il quale poter affrontare energicamente il mondo del lavoro. Successivamente, spinta da un’attrazione verso il mondo digital, ha frequentato il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy presso la 24Ore Business School di Milano, dove ha scoperto la sua passione per l’advertising.

“Puntare sui giovani talenti emergenti è stato da sempre uno degli obiettivi principali di Beintoo e continueremo fermamente su questa strada, soprattutto in questo periodo. Adesso bisogna iniziare a lavorare attivamente per creare condizioni di ripresa dinamiche ed efficienti. Per questo motivo, in questi giorni abbiamo deciso di aprire molte altre posizioni (ndr. consultabili sul loro sito), di continuare ad effettuare colloqui e assunzioni, lavorando in smart working e cercando di dare un supporto costante a tutte le industry, conclude infine Andrea Campana, Ceo Beintoo.