Home Mercato Nomine SpinUp amplia il team con l’ingresso di 3 nuove risorse

SpinUp amplia il team con l’ingresso di 3 nuove risorse

-

Tempo di lettura: 2 minuti

SpinUp, lead generation agency italiana specializzata in soluzioni di performance marketing e guidata da Antonio Romano, continua le sue attività puntando alla crescita e a nuove sfide da cogliere con la nomina di 3 nuove risorse che andranno ad incrementare lo sviluppo dell’azienda.

Le figure nevralgiche che entrano nel team di SpinUp sono Luigi De Rosa nominato Head Of Sales, che si occuperà di gestire e ampliare il business contribuendo allo sviluppo di nuove strategie commerciali sviluppando rapporti con centri media e brand diretti fino al lancio di un nuovo vertical. De Rosa, con 8 anni di esperienza alle spalle, muove i primi passi nel mondo digital nel 2012 come sales account in Bravomedia, società appartenente a lastminute.com group. Dopo quattro anni in AdPulse come sales executive, dove si è occupato della raccolta pubblicitaria per i siti gestiti in esclusiva dal network e ha partecipato allo sviluppo di diversi progetti speciali, nel 2017 è entrato nel team del gruppo automotive CarAffinity, come responsabile commerciale, occupandosi dello sviluppo degli accordi con i clienti settoriali e maturando una forte esperienza nel campo lead generation nel settore automotive.

Nunzio De Paolis sarà il nuovo Digital Marketing Senior che rafforzerà l’area marketing, cuore pulsante di SpinUp per la creazione di Community Verticali e per la realizzazione di  programmi speciali di Lead Generation. Cinque anni fa, comincia la sua avventura professionale all’interno del Digital Marketing prevalentemente per Local ed e-commerce. Per i successivi 3 anni, si dedica alla specializzazione delle metodologie di Lead Generation concentrandosi soprattutto sul mondo della formazione e dell’Automotive, e dirigendo, allo stesso tempo, gli uffici marketing di diverse aziende. E infine Lucio Alfieri, con esperienza nell’ambito della lead generation da 6 anni, dall’esordio nell’’affiliate marketing passando al canale commerciale, fino a maturare un’esperienza a 360° nel Digital Marketing in Across, società di lead generation e di Ceo in Checkmate Adv Srls.  Alfieri sarà il nuovo Head of Affiliation che andrà a gestire editori e lo scouting di editori con DB profilati per area tematiche e valorizzazione dei DB interni.

 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Innovazione: la corsa ad ostacoli degli esperti in R&S

    Scaling Innovation: sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie

    Mentre alcune organizzazioni hanno saputo accelerare l’adozione dell’innovazione su scala, altre sono ancora in difficoltà
    Save the date: online a ottobre il Kaspersky Security Analyst Summit

    Save the date: online a ottobre il SAS di Kaspersky

    Il Security Analyst Summit si terrà dal 6 all'8 ottobre con panel composti da relatori di eccellenza
    Gigaset E720: il telefono cordless parlante

    Gigaset presenta il nuovo E720, il telefono cordless parlante

    Tecnologia, usabilità e funzioni innovative al servizio delle persone con disabilità fisiche
    Back to school: un autunno caldo per la cybersecurity

    Back to school: un autunno caldo per la cybersecurity

    Il budget scarso che gli istituti scolastici investono nella sicurezza rende vulnerabili sistemi e dispositivi
    Artificial Intelligence & Cloud: Hands-on innovation

    Artificial Intelligence & Cloud: Hands-on innovation. Al via le iscrizioni

    In partenza la prima edizione del master organizzato da Reply al Politecnico di Torino