Nel webinar su Webgate400 scopri come portare il codice RPG in stile flat e direttamente nel browser HTML5. L’appuntamento è il 23 ottobre dalle 10.30 alle 12.00

Webgate400 R.9 è la nuova release di Webgate400 nata per rivoluzionare le applicazioni RPG ed il loro utilizzo quotidiano.

Tra le novità: un nuovo e moderno stile FLAT, i contenuti HTML5, il client a 64 bit, validation list native e sviluppo SDA free, oltre alla compatibilità su tutti i dispositivi Mobile per utilizzare Webgate400 ovunque… e tutto in un unico ambiente!

Webgate400 R.9 consentirà di arricchire e modernizzare le tue applicazioni RPG con funzionalità prima impensabili e senza doverle riscrivere o sostenere investimenti onerosi.

Per scoprire le nuove funzionalità della release 9 di Webgate400 il 23 ottobre un webinar gratuito (per iscriversi cliccare qui) permetterà di scoprire tutte le potenzialità del software per una migliore produttività delle aziende, conformemente alle nuove esigenze di mercato.

Il webinar, che durerà dalle 10.30 alle 12.00, avrà un taglio molto pratico per presentare “live” come impostare, con pochi click, una totale trasformazione e rivalorizzazione delle applicazioni RPG.