Home News Spaces Porta Nuova ospiterà lo Smart Working Day 2019

Spaces Porta Nuova ospiterà lo Smart Working Day 2019

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Spaces, marchio di IWG specializzato nel fornire spazi di lavoro creativi, ospiterà il prossimo appuntamento con lo Smart Working Day, il prossimo giovedì 17 ottobre presso la sede milanese di Spaces Porta Nuova (Bastioni Porta Nuova, 21). L’edizione 2019 dell’evento dedicato al lavoro agile prenderà il via da Milano, per approdare poi a Roma il 21 novembre (presso Spaces Eur Laurentina).

Rivolta a tutti coloro che intendono sperimentare un nuovo approccio al lavoro, la giornata sarà l’occasione per fare il punto sull’adozione dello smart working in Italia, attraverso la testimonianza di esperti e protagonisti del settore, che potranno condividere esperienze e best practice.

Con il 54% degli italiani che lavora da sedi diverse da quella aziendale per almeno metà della settimana (fonte: IWG Global Workspace Survey 2019), la flessibilità sta diventando uno dei fattori chiave nella valutazione delle nuove opportunità di carriera, nonché elemento cruciale per le aziende nell’attrarre nuovi talenti.

Mauro Mordini, Country Manager di IWG in Italia, commenta: “Milano si sta affermando come la capitale italiana dello smart working, tanto che nell’ultimo anno la domanda di spazi di lavoro flessibili in Italia è praticamente raddoppiata. Ospitare lo Smart Working Day significa essere protagonisti dell’evento, mettendo a disposizione dei partecipanti un punto di vista privilegiato su un fenomeno che sta diventando sempre di più la normalità.”

Il programma completo è disponibile qui.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Andrea Monteleone, Direttore Commerciale per l’Italia di Axis

    AXIS: la sicurezza delle infrastrutture critiche nel ‘new normal’

    AXIS prepara una tavola rotonda per il 27 ottobre dove i macro stakeholders del settore saranno seduti allo stesso tavolo per fare il punto della situazione e trovare nuove vie per una gestione sicura di un mondo sempre più interconnesso e a misura di hacker
    MOL Group digitalizza gli acquisti globali con SAP Ariba

    MOL Group digitalizza gli acquisti globali con SAP Ariba

    Gestione centralizzata dei subappaltatori e tempi di approvvigionamento ridotti per migliorare trasparenza e affidabilità
    GAMMA PI: nasce la partnership per Smart City e Smart Mobility

    Progetto GAMMA PI: nasce la partnership per Smart City e Smart Mobility

    Politecnico di Torino, AD Consulting Group, Danisi Engineering e Addfor insieme per la sperimentazione di tecnologie e soluzioni
    Smau Milano presenta la Sicilia che innova

    Smau Milano presenta la Sicilia che innova

    Quindici startup selezionate rappresenteranno l’ecosistema di innovazione regionale: Industria 4.0, Turismo e Agrifood
    Italgas: trasformazione digitale grazie a Microsoft

    Italgas: trasformazione digitale grazie a Microsoft

    Obiettivo: sviluppare Cloud Computing, Big Data, IoT e Intelligenza Artificiale