Due workshop, gratuiti previa iscrizione, in collaborazione con Libraesva e Palo Alto Networks

Settembre mese della sicurezza con i workshop Personal Data

Il system integrator bresciano Personal Data, parte del Gruppo Project, è specializzato nelle soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT. Due gli eventi formativi proposti dall’azienda in questo fine settembre all’insegna della sicurezza. I due workshop Personal Data completi di laboratori tecnici dedicati all’archiviazione sicura della posta elettronica e ai firewall di nuova generazione, in collaborazione rispettivamente con Libraesva e Palo Alto Networks. I workshop si terranno presso la sede di Brescia, in Via Orzinuovi 20, Torre Athena, 11° piano.

  • 25 settembre Email Security e Email Archiver di LIBRAESVAOre 9-13

    Verrà presentata la soluzione di archiviazione e storage della posta elettronica per la Governance, il Risck Management e interamente compliant di Libraesva. Di semplice installazione, utilizzo e gestione, altamente personalizzabile grazie alla flessibilità di integrazione in sistemi aziendali pre-esistenti e alla possibilità di creare regole specifiche e ai wizard per il set-up intuitivi che ne consentono l’adattamento in qualsiasi ambiente IT, indipendentemente dal server di posta elettronica in uso, nel cloud o on premise.

    Iscrizioni qui

  • 27 settembre Security Platform e Next Generation Firewall di PALO ALTO NETWORKSOre 9-13

    Per NGFW si intende la terza generazione della tecnologia firewall. Palo Alto Networks offre una suite completa per la protezione a 360 gradi dell’azienda dalle minacce informatiche. I firewall di nuova generazione di Palo Alto garantiscono completa visibilità e controllo sul traffico della rete, e proteggono l’azienda da minacce note e sconosciute. Nella versione virtualizzata, possono essere utilizzati su cloud pubblico e privato.

    Iscrizioni qui

I workshop sono gratuiti previa iscrizione.