Grazie alla collaborazione con Google, motorola one vision fornisce aggiornamenti mensili della sicurezza per tre anni proteggendo gli utenti dalle vulnerabilità del software

motorola one vision: design, innovazione e Android One

È passato circa un mese dal lancio di motorola one vision. Lo smartphone – eredità di un brand che è stato innovatore e pioniere nei suoi 90 anni di storia – che combina efficienza e affidabilità in un hardware robusto. Questo nuovo dispositivo è una combinazione perfetta di design e di tecnologia innovativa, il tutto con la sicurezza garantita di Android One.

Avere un telefono Android One significa avere accesso a tutto ciò di cui hai bisogno, ogni volta che ne hai bisogno: due importanti aggiornamenti del sistema operativo Android, aggiornamenti della sicurezza per tre anni, l’Assistente Google integrato, Google Play Protect e nessuna app di terze parti preinstallata. Ciò significa avere la tranquillità di utilizzare la versione più sicura di Android.

In un momento in cui i dati personali sono estremamente preziosi e costantemente sotto attacco, grazie alla collaborazione con Google, motorola one vision supera i requisiti software e fornisce aggiornamenti mensili della sicurezza per tre anni, proteggendoti dalle vulnerabilità del software, tutto con la massima semplicità di navigazione grazie alla semplice interfaccia di Android 9 Pie – il telefono è stato inizialmente lanciato con Android 9 Pie e riceverà aggiornamenti del sistema operativo ad Android Q e Android R; gli aggiornamenti di sicurezza saranno forniti per tre anni dalla data di lancio globale di maggio 2019.

Oltre a questo, Android One consente anche agli utenti di accedere a nuove funzionalità con ogni aggiornamento, il che significa che indipendentemente dal numero di dispositivi avviati, con motorola one vision, questo dispositivo avrà sempre le funzionalità più recenti.

Infine, motorola one vision offre agli utenti utili innovazioni Android, come l’Assistente Google e funzionalità responsabili, come il Digital Wellbeing che aiuta gli utenti a concentrarsi su ciò che conta di più, fornendo modi per disconnettersi quando necessario per evitare distrazioni quotidiane.

Prezzi e disponibilità

motorola one vision è disponibile in Italia dal 3 giugno su AMAZON.it, al prezzo di 299,99 euro.