Sicurezza a 360° grazie ad Arlo Ultra, Arlo Audio Doorbell e Arlo Chime

smart home

Per quanto la protezione della propria casa e dei propri cari sia sempre più importante, non sempre è possibile farlo nel modo ottimale. Spesso non si è liberi di scegliere la posizione del dispositivo di sicurezza a causa di alcuni limiti del device, o può capitare che non tutti i sistemi di sicurezza all’interno dell’abitazione siano comunicanti tra di loro, creando delle potenziali falle nel sistema. Grazie alle telecamere connesse per la smart home di Arlo Technologies, è possibile creare il proprio Smart Home Security Kit combinando i prodotti che più si adattano alle proprie esigenze, per proteggere al meglio la propria casa e i propri cari. In particolare, la combinazione dei nuovi device Arlo Ultra, Arlo Audio Doorbell e Arlo Chime garantisce una sicurezza a 360°.

Arlo Ultra registra e rende disponibili video in qualità 4K direttamente dall’obiettivo all’utente, grazie ad un avanzato sensore di immagine e all’elaborazione HDR. Con un campo visivo diagonale di 180 gradi, Arlo Ultra offre uno dei più ampi angoli di visione del settore delle videocamere di sicurezza senza fili, e garantisce agli utenti una maggiore flessibilità nel posizionamento della videocamera. Una potente luce a LED integrata illumina la notte, consentendo agli utenti di vedere i colori anche al buio o scegliere la tradizionale visione notturna in bianco e nero. Arlo Ultra porta anche la qualità audio a un livello superiore, per conversazioni più chiare e naturali. Progettato con doppio microfono, il device offre audio bidirezionale con avanzata noise cancellation che riduce al minimo i rumori di fondo e accentua l’audio in primo piano, come ad esempio le voci.

Progettati per offrire flessibilità e semplicità dell’installazione fai da te, Arlo Audio Doorbell e Arlo Chime si possono associare alle telecamere wireless Arlo o ad Arlo Lights per una visione completa della porta d’ingresso o come soluzione stand-alone. Attraverso l’app gratuita Arlo, gli utenti possono connettersi ad Arlo Audio Doorbell per comunicare con i propri visitatori direttamente dallo smartphone o dal tablet. Arlo Audio Doorbell è facile da installare e sostituisce i tradizionali campanelli a pulsante, mettendosi in contatto con il dispositivo mobile dell’utente quando viene premuto il campanello.

Oltre alla flessibilità di posizionamento e alla costante integrazione tra i device, un altro valore aggiunto dei prodotti Arlo è il loro design discreto ed elegante che li rende perfetti per qualsiasi tipo di ambiente!