Il brand sportivo vuole così automatizzare il proprio digital marketing, per raggiungere i consumatori di tutta Europa con comunicazioni ancor più personalizzate

PUMA ha scelto Selligent Marketing Cloud

PUMA ha scelto Selligent Marketing Cloud per l’automatizzazione delle proprie campagne di digital marketing, con l’obiettivo di raggiungere i consumatori di tutta Europa con comunicazioni ancor più personalizzate.

Grazie a Selligent Marketing Cloud, PUMA regalerà infatti ai propri clienti una migliore customer experience, con la certezza che ogni interazione con il brand sarà sempre unica e rilevante. Mirando a raggiungere con efficacia clienti di Paese e lingua differenti, PUMA sfrutterà Selligent Marketing Cloud per promuovere contenuto dinamico e live, integrando l’idioma e i nomi dei prodotti locali, segnalando i livelli di scorte o le offerte rilevanti del negozio più vicino, ovviamente in tempo reale.

“Da sempre, la nostra missione è aiutare i brand come PUMA ad ottimizzare il proprio potenziale e creare la migliore esperienza possibile per i propri clienti, in ogni momento”, ha dichiarato John Hernandez, CEO di Selligent Marketing Cloud. “Le migliori esperienze sono quelle tempestive e rilevanti: due cose che possono essere garantite solo grazie a una piattaforma MarTech realmente flessibile, in grado di personalizzare le comunicazioni e supportare i meccanismi di scala. Siamo entusiasti di lavorare insieme a PUMA per trasformare il suo approccio al digital marketing e rinforzare la sua legacy quale brand sportivo leader a livello mondiale.”

“Il team di Selligent Marketing Cloud ha dimostrato una reale comprensione delle esigenze della nostra azienda e la passione necessaria per supportarci da vicino come partner strategico”, ha affermato Rasmus Soerensen, eCommerce Manager Europe di PUMA. “Mettere la tecnologia di Selligent Marketing Cloud al centro della nostra strategia di marketing ci permetterà di portare rilevanza contestuale e profonda personalizzazione alle nostre campagne digital, rendendo allo stesso tempo le operazioni di marketing quotidiane più semplici ed efficienti. Non vediamo l’ora di far crescere questa collaborazione, facendo evolvere il modo in cui comunichiamo con i nostri clienti in tutta Europa.”