L’ospite d’onore di Doxa & Connexia, in occasione del terzo appuntamento, è Luca Ravagnan, CEO di WISE

Wake Up Innovators

Doxa e Connexia, data driven creativity agency del Gruppo, patrocinano il terzo appuntamento con WAKE UP INNOVATORS, ciclo di incontri mensili dedicato alla cultura e alla scienza, facendo gli onori di casa.

Special Guest sarà Luca Ravagnan, CEO e Co-Fondatore della startup biomedicale WISE, unico player sul mercato internazionale ad aver sviluppato una tecnologia proprietaria in grado di produrre elettrodi estremamente sottili ed estensibili, inseribili con procedure minimamente invasive e a basso rischio di dislocazione, rottura o danneggiamento dei tessuti ospiti.

L’appuntamento con il talk: “WISE: Come un errore di laboratorio ha dato vita a una startup medtech”, moderato da Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia, è alle ore 8.30 di Giovedì 20 settembre al sesto piano di Palazzo Doxa, e sarà incentrato sullo sviluppo delle nuove tecnologie neurali messe a punto da WISE.

Attiva tra Milano e Berlino, la società di medical devices è attualmente impegnata nella sperimentazione di una nuova generazione di elettrodi per Neuromodulazione e Neuromonitoring, per la cura del dolore cronico e il monitoraggio cerebrale pre e intra operatorio.