Aiuteranno le imprese ad aumentare l’efficienza per ottenere vantaggi competitivi

Sopravvivere e crescere: i segreti dei Supply Chain Leader

Annunciata una nuova partnership strategica tra Ernst & Young e JDA Software: le nuove tecnologie saranno impiegate per migliorare la gestione della supply chain, valutarne le esigenze attuali e future e individuare gli approcci innovativi più adeguati.

EY e JDA lavoreranno insieme per aiutare i clienti a migliorare i processi critici di pianificazione della supply chain, sfruttando il portfolio di JDA, che utilizza funzionalità di analisi dei dati avanzate e di apprendimento automatico. La partnership consentirà alle aziende di semplificare le proprie supply chain, aumentare lo speed to market, creare customer experience migliori per aumentare il vantaggio competitivo.

Le soluzioni JDA insieme a EY Integrated Digital Planning Solution ed EY Digital Fulfillment Solution aiuteranno i clienti ad allineare la loro strategia logistica con i modelli di business per poter affrontare con successo mercati in rapida evoluzione, tendenze tecnologiche “disruptive” e le esigenze specifiche dei clienti.

“Supply chain e operation stanno subendo una ristrutturazione radicale, guidata dalla digitalizzazione degli asset e dell’infrastruttura, e devono funzionare al meglio. JDA ed EY condividono l’obiettivo di promuovere l’innovazione e la competitività strategica in tutta la value chain dei clienti. Insieme, possiamo aiutare le aziende a realizzare supply chain flessibili e agili, essenziali per il loro successo.”, ha dichiarato Geoff Vickrey, Principal, Americas Performance Improvement Leader, Advisory Services, Ernst & Young LLP ed executive sponsor della partnership.

EY e JDA stanno lavorando con Ingram Micro Inc., fornitore di soluzioni tecnologiche, mobility, servizi cloud e supply chain, su una piattaforma di fulfillment logistico progettata per aumentare l’efficacia operativa per clienti e fornitori/ partner, continuando a offrire ai clienti un servizio di assistenza ottimale, attraverso le proprie linee di business.

La supply chain è fondamentale per mantenere le promesse ai clienti, attraverso un complesso ecosistema che comprende le operazioni di pianificazione, esecuzione, logistica, trasporto e magazzino, oltre a una crescente attenzione alle funzionalità digitali. Contribuendo a garantire che le supply chain si comportino come una fonte di vantaggio competitivo strategico, possiamo aiutare i clienti ad affrontare la sfida della trasformazione digitale della supply chain.”, sostiene Gaurav Malhotra, Principal, IT Advisory, digitale & Emerging Technology, Ernst & Young LLP.