Con la nuova Camera Station Secure Entry di Axis il controllo accessi video diventa unificato grazie alla soluzione end-to-end.

Controllo accessi video

Axis Communications presenta AXIS Camera Station Secure Entry, incluso con l’ ultima versione del software di gestione video AXIS Camera Station. Questa soluzione certificata end-to-end consente di gestire un singolo sito in totale semplicità con il controllo accessi video verificato. Offre la gestione del controllo accessi per il personale e i visitatori, il monitoraggio in diretta del video e l’ accesso ai registri di controllo della registrazione per indagare facilmente sugli eventi in caso di necessità.

Progettata per funzionare con AXIS A1601 Network Door Controller e i lettori di badge Axis, questa soluzione di controllo accessi video è in grado di gestire fino a 128 porte per server e 10.000 lettori, con il supporto per credenziali multiple. AXIS Camera Station Secure Entry è incluso in tutte le licenze di AXIS Camera Station: per ogni door controller è necessaria una licenza.

Grazie a un’ interfaccia intuitiva, è semplice gestire i lettori di badge e controllare le persone, i varchi e gli orari autorizzati per l’ accesso. Gli operatori possono visualizzare una panoramica completa di tutto ciò che accade. Con un’interfaccia unificata e lineare, lo stesso operatore può contemporaneamente monitorare il video e controllare gli accessi. Ad esempio, può contemporaneamente identificare visivamente i visitatori, controllare l’ orario di accesso di una persona nell’ edificio, attivare notifiche video e svolgere altre operazioni.

I principali vantaggi del controllo accessi video di AXIS Camera Station Secure Entry sono:

  • Soluzione end-to-end certificata.
  • Interfaccia lineare e unificata.
  • Gestione semplice e intuitiva.
  • Progettato per la massima cybersecurity.
  • Assistenza Axis qualificata.

Questa soluzione sicura e affidabile offre la comunicazione crittografata. Inoltre, permette ai clienti di sfruttare l’ ampio portafoglio di telecamere di rete, interfoni e dispositivi audio di Axis.