Attraverso speciali filtri è possibile mirare le attività di marketing. L’utente ad ogni notifica pubblicitaria visualizzata riceverà una somma di denaro

Raggiungere determinati utenti e con particolari caratteristiche. Ciò è possibile grazie a Notifica$h, servizio che permette di pubblicizzare un’attività, un’offerta o un sito internet indirizzandoli ad uno specifico bacino di utenti grazie ad una serie di speciali filtri tra cui è possibile scegliere: regione, provincia, comune, frazione, fascia d’età, occupazione, situazione sentimentale e preferenze della clientela.
Ad esempio, se volessi pubblicizzare il mio sito internet di abbigliamento a Perugia tra persone con un’età inferiore di 40 anni, Notifica$h consente di raggiungere un pubblico di circa 17 mila persone.

Pubblicizza qualsiasi cosa.

Un’altra interessante caratteristica del servizio è quella di non dover limitare la pubblicità al solo invio di testo, ma è possibile inviare immagini e video, il tutto senza nessun limite di caricamento.

Costi ridotti

Oltre ad offrire la possibilità di selezionare solo gli utenti desiderati, i pacchetti di NotifiCa$h costano circa il 60% in meno dei normali servizi di SMS. Con un normale servizio senza filtri di selezione, raggiungere 100 mila persone costerebbe circa 8mila euro (8cent a messaggio), invece con NotifiCa$h è possibile inviare la pubblicità solo ai clienti potenziali e non a 100.000 persone. Questo già garantisce un risparmio corposo. In più, nell’ipotesi che l’attività promossa si riferisca al 100% della popolazione e si voglia  comunque inviare 100.000 notifiche, verrebbe a costare meno della metà del servizio SMS.

Analisi della campagna

NotifiCa$h permette inoltre di monitorare l’andamento della campagna attraverso la visualizzazione di diversi grafici.

L’utente guadagna soldi

Per incentivare la lettura della pubblicità, gli utenti che avranno scaricato l’applicazione (disponibile sia per Android  che iOS e visualizzeranno le notifiche pubblicitarie, riceveranno una determinata somma di denaro che si accumulerà ad ogni notifica. Il credito ottenuto può essere utilizzato per ricevere ricariche telefoniche, della PostePay o di PayPal, ma anche del proprio conto corrente!