Tante nuove funzionalità e se hai già un altro contratto le spese per l’attivazione le paga Google

I programmi di elaborazione testo e i fogli di lavoro sono la colonna portante dei software per la produttività aziendale. Senza un modo efficiente di scrivere, elaborare i dati e approfondire le idee, è impossibile riuscire a essere davvero produttivi.  Questi tipi software  sono resistenti, affidabili e hanno molte funzionalità, ed essendo fondamentali possono essere migliorati di continuo.

Il nuovo Google Documenti è stato reso più semplice, aggiungendo molte delle funzionalità come la digitazione vocale e la funzione Esplora.

Google è così sicura che Documenti Google abbia tutte le funzionalità necessarie e nessuna superflua che si offre di coprire le spese se il nuovo utente ha in vigore un contratto con un’altra Enterprise, coprendo così le spese per le Google Apps fino alla scadenza del contratto e partecipando anche alle spese di implementazione preparando l’azienda al successo con i partner Google for Work.

Inoltre Rich Rao, Head of global sales Google Apps for Work, aggiunge: “Allo scadere del vostro contratto Enterprise, vi offriremo un contratto semplice, senza ambiguità o sorprese, che per molte aziende si rivela anche più economico. Le nostre stime indicano che le aziende con contratti Enterprise di base e senza licenze dipendenti possono risparmiare fino al 70% passando a Google Apps for Work. C’è un nuovo modo di lavorare: quando vedrete Documenti e Google Apps for Work in azione, non vorrete più tornare indietro”.