Migliore automatizzazione dei processi HR, una puntuale condivisione delle informazioni, una gestione sicura e affidabile dei dati

People Evolution: i nuovi tool di Altea People e Talentia

L’emergenza Covid ha mostrato chiaramente l’importanza della funzione HR nel supportare i dipendenti e dare loro tutti gli strumenti migliori per continuare a svolgere le proprie mansioni. Un approccio che, mai come in questa fase storica, per le imprese è diventato fondamentale per operare in tutta sicurezza, anche (e soprattutto) in modalità smart-working. Altea People ha trovato in Talentia Software un ulteriore partner per offrire alle imprese nuovi tool di People Evolution.

“La nostra mission è valorizzare il talento all’interno delle aziende e offrire alle risorse umane tutti gli strumenti tecnologici per migliorare l’efficacia e l’efficienza delle diverse attività operative, spiega Miguel Angel Rondon, CEO di Altea People. Affianchiamo anche la direzione IT per integrare i processi di HR nei sistemi informativi aziendali, un’attività che in questo momento è certamente di grande importanza per supportare il processo operativo in ottica di Digital Transformation”.

In particolare, Talentia HCM propone una soluzione best-in-class adatta a valorizzare il capitale umano e mettere a disposizione la migliore tecnologia disponibile. Si tratta di una suite modulare e integrata, una soluzione flessibile per gestire tutti i processi HR in modo semplice e immediato. Inoltre, Talentia HCM permette ai responsabili delle risorse umane di avere un’unica fonte dati, evitare le attività ripetitive e consentire ai team operativi di focalizzare il business.

“Il nostro impegno è orientato ad accompagnare le aziende nei loro percorsi di innovazione tecnologica in ambito HR e, a tale scopo, investiamo costantemente nelle attività di R&D e nella costruzione di partnership di valore, commenta Michele Serra, Business Partner Development Director di Talentia Software. La capacità di offrire soluzioni flessibili e servizi dedicati a ogni tipo di organizzazione è un tratto peculiare che ci contraddistingue sul mercato e ci premia in termini di soddisfazione dei nostri clienti”.