28 FEBBRAIO 2020 – Dynamics Consult

dynamics consult

Azienda milanese, partner certificato per le soluzioni Microsoft NAV e Microsoft Business Central, sarà presente al CoreTech Summit 2020 con l’obiettivo di stringere alleanze e partnership con i partner presenti.

Davide Gianardi CEO, dice: “Il nostro business nell’implementazione della soluzione ERP Microsoft, cresce per buona parte grazie alla rete di segnalatori e partner che abbiamo costruito negli anni. Grazie ad un programma ben definito di provvigioni ricorrenti che mettiamo a disposizione dei segnalatori e grazie al nostro massimo impegno nel gestire con professionalità e precisione i progetti NAV segnalati dai partner, ogni anno cresce il nostro parco clienti

Le partnership con System Integrator e Managed Service Provider funzionano perché il partner e la Dynamics Consult non si sovrappongono nell’offerta ma sono complementari, lasciando al partner la titolarità dei suoi clienti.

Per noi le partnership sono strategiche e fondamentali,” dice Davide Sgobba socio fondatore della Dynamics Consult, “e per questo che riteniamo che sia una grande opportunità la nostra presenza al CoreTech Summit”.

Dynamics Consult nonostante abbia la propria sede a Milano ha commesse aperte in tutta Italia ed è specializzata nell’implementazione di progetti internazionali (roll out).

SCOPRI L’EVENTO