I giovani imprenditori possono lavorare al 100% della loro produttività da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo, con un semplice abbonamento mensile

Lavoro distribuito: le tre sfide per la transizione

La missione di TeamViewer è quella di supportare le piccole aziende che desiderano una soluzione di telelavoro sicura basata sulla piattaforma di connettività remota ad un costo molto contenuto. A partire da soli 9,90€/mese, i giovani imprenditori la libertà di lavorare al 100% della loro produttività da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.

TeamViewer Remote Access, che si affianca agli altri abbonamenti Business, Premium e Corporate, è pensata alle situazioni di lavoro a distanza e alla gestione di specifici ambienti basati su server, per i clienti che necessitano di un accesso illimitato in qualsiasi momento fino a 3 computer.

I clienti possono sfruttare la piattaforma leader per l’accesso remoto di TeamViewer godendo della facilità d’uso e delle migliori prestazioni disponibili sul mercato di riferimento. TeamViewer consente di gestire le connessioni da tutti i dispositivi desktop e mobili ai dispositivi desktop Windows, macOS e Linux.